Behind Blue Eyes
Chi vi scrive per ora è Akane ma si tratta solo dell'introduzione. Questa original mia e di Ladyhell l'abbiamo voluta fare con un motivo ben preciso. Premettendo che è sull'incesto ne spiego i motivi.
L'incesto è una realtà che esiste. E' dura e sa essere spietata e non è una scelta.
Questo soprattutto va capito.
I fratelli e sorelle non scelgono di amarsi e avere così un incesto ma succede e quando se ne rendono conto è troppo tardi per reprimere certi sentimenti. Il problema di queste persone non sono loro, bensì la gente che li circonda. La gente superficiale e chiusa che non li accetta, che li guarda male con occhi forse troppo sensibili per provare a capire cosa muova quelle due persone. Gente che ha il giudizio facile e la presunzione di sapere tutto quando invece non lo sanno.
L'amore non ha regole.
Il nostro intento è rendere consapevoli la gente che non vuole vedere e che invece crede di sapere e provocare anche un po' quel tipo di gente, specialmente perchè non parlarne ignorando che certe realtà forti esistano, è la cosa più sbagliata. Bisogna saper guardare e ascoltare anche perchè l'oscenità è di certo di questo mondo ma non coinvolge di certo l'amore, con o senza consanguineità di mezzo, lasciando perdere le regole dell'uomo visto che la natura non le ha mai date.
Ho parlato dell'argomento in generale, poi Ladyhell se ha bisogno aggiunge qualcosa, non sapevo di preciso che dovevo dire. I due protagonisti sono due gemelli, maschio e femmina. Io tengo ovviamente il gemello di nome Alexander chiamato Lex, in comune abbiamo i soliti personaggi secondari, tipo la fidanzata di lui, la sorellina più piccola Selene e l'amico Erik.
Ora passo la parola a Ladyhell, la mia dolce e bellissima compagna leggermente più sana di mente di me ... ma di poco, eh? Cavoli, questa introduzione è decisamente troppo seria per i miei gusti ... vabbé sto zitta.
A presto e buona lettura.
Ed
ora tocca a me! Sono Ladyhell che dedica un grosso OSCENO a tutti voi!
Ah ah ah!
Questa uscita la possono capire solo quelli che hanno letto una certa
discussione nel forum dell'EFP di anni fa.
A
parte tutto, Akane vi ha già detto tutto e io condivido
appieno tutte
le sue idee e non ho nulla da aggiungere. Dico solo che questa storia
è una
provocazione e sarò disposta ad accettare qualunque opinione
a proposito, che
sia buona o cattiva. Io mi sento molto presa da questa storia e so per
certo che
riuscirà in un modo più che soddisfacente (evviva
la modestia).
Comunque
io tengo la sorella gemella, Zena. E' un personaggio tormentato e
profondamente
solo che cerca di nascondersi con la facciata della perfezione.
Saluto qui, lasciando commenti a voi e parole alla storia.
Dunque, sono di nuovo io, Akane ... si, ancora io! Ebbene devo aggiungere due righe. L'introduzione qua sopra è stata scritta da me e Ladyhell appena abbiamo iniziato la storia, anni fa (se non sbaglio era il 2003), certo l'ho aggiornata in alcune parti ma va detto ancora una cosa: la storia è composta di 3 capitoli, i primi due abbiamo impiegato una certa infinità di tempo per comporli anche a distanza di mesi l'uno dall'altro ... il terzo, però, è scritto totalmente da me poiché al momento di farlo la mia compagna era sparita (e da allora non l'ho più ritrovata ... ), così mi sono data da fare ed anche se era passato un anno dalla pubblicazione del secondo capitolo, ho fatto l'ultimo, il decisivo e difficile ultimo capitolo, il terzo!
E' stato molto arduo specie perchè ho dovuto gestire un personaggio che non era nato dalla mia testa bensì da quella dell'altra mia gemella virtuale, per cui so che non è uguale in stile ai 2 precedenti, ma spero sia comunque degno e che sia gradito!
Ringrazio i coraggiosi che leggeranno!
Di nuovo buona lettura:
Baci Akane
PS: ho trovato i midi delle canzoni del primo capitolo e del terzo (Secretly di Skin e Stop crying your heart out degli Oasis) ma del secondo no perchè non era un titolo ispirato a nessuna canzone, quindi il midi che metto in quel capitolo è della canzone che dà il titolo all'intera storia e che sentite in questa pagina (Behind blue eyes dei Limp Bizkit)