FOLLIA OMICIDA A NEW YORK

Ho visto il film 15 minuti - Follia omicida a New York 
di John Herzfeld e sono rimasta abbagliata... mi sono immaginata Mac nei panni di De Niro mentre Don e Danny in quelli di Edward Burns... (e fra parentesi in quel film c'era anche l'attrice di Stella!!!! Più messaggio divino di così...) e non ho potuto fare a meno di ideare la mia trama mantenendo la base del film. Ho cambiato alcune cose (molte in effetti) e tenuto altre (un considerevole numero comunque...), l'ho adattata al telefilm, quindi aggiunto del mio per soddisfare le mie idee insane (e facendo questo ho fatto i maggiori cambiamenti sia dal film che dal telefilm... eheh!) e così il risultato è questo, non vi anticipo nulla, solo che, modestamente, credo varrà la pena di leggere fino alla fine (e detto fra noi io lo leggerei anche se non amassi le coppie slash... ^_-). Effettivamente alla fin fine anche se si capisce che alcune parti particolari sono prese dal film, modificando il resto per un motivo o per l’altro (il principale sono i miei gusti personali) alla fine risulta una fanfic abbastanza autonoma, devo dire... anche se non del tutto. Ma leggendo capirete cosa intendo. Per non complicarmi la vita più di quanto non abbia già fatto ho trascurato parecchio (anzi, completamente) il resto della squadra prendendo unicamente le parti di Don e Danny, anche se la vicenda ruota tutta attorno a Mac.
Ci saranno presenti alcune frasi di canzoni qua e là, quelle che mi ispirano.
Ad inizio capitolo o scena, c’è sempre il titolo e l’autore della canzone che fa da colonna sonora, come quasi in ogni mia storia!
Ok, ringrazio tutti quelli che seguiranno la storia e commenteranno, la dedico a tutti quelli che amano la serie quanto me e specialmente la vedono slash quanto me! Quindi, comunque, a Taila e Parsifal in special modo!
Buona lettura.
Baci Akane


PROLOGO: DISSOLVENZA NEL NERO
 CAPITOLO I: SANGUE E LACRIME
 CAPITOLO II: CAVALCA IL FULMINE
 CAPITOLO III: PER NON IMPAZZIRE
 CAPITOLO IV: FUOCO CONTRO FUOCO
 CAPITOLO V: CACCIA AGLI UOMINI
 CAPITOLO VI: SENZA CONTROLLO
 CAPITOLO VII: AD UN PASSO
 CAPITOLO VIII: FURIA OMICIDA
. CAPITOLO IX: FEDE NELLA LUCE