SPRECANDO L’ODIO

AMBIENTAZIONE: la stessa del manga, in nessuna saga particolare, non si specifica a che punto della storia siamo. Franky e Brook sono già arrivati nella ciurma di Rufy, quindi lui ha già la taglia da 300 milioni ed è fra i ricercati maggiori in circolazione al momento.

DISCLAMAIRS: I personaggi non sono miei ma dell’autore che ne detiene ogni diritto….sig! Comunque quelli nuovi sono tutti miei!
NOTE: questa fanfic è per il concorso indetto da Rota23 sul forum dell’EFP, il concorso chiamato Il frutto del destino. Le condizioni erano di inventare una storia con un personaggio nuovo che ha mangiato un frutto del diavolo, il frutto in questione è stato fornito da Rota23, uno diverso a partecipante. Questo personaggio ha l’obbligo di dover interagire in qualche modo con la ciurma di Rufy, il resto dobbiamo inventarlo noi. Ah, deve essere una long story. Ebbene io ben contenta di imbattermi in questa sfida molto interessante e piacevole, mi sono messa seriamente a pensarci ed ecco cosa ho tirato fuori. Peccato che poi ad essere riusciti ad andare fino in fondo siamo stati in due e la giudice non ha potuto fare nessuna classifica ma ha fornito solamente le sue recensioni. Premetto che la mia ha molte mancanze dovute alle fretta e alle troppe idee che avevo, quindi prendetela per quello che è. Se non avessi avute scadenze sarebbe venuta moooolto meglio ed io sono molto critica verso me stessa, ma ormai questo è ciò che ho consegnato a Rota23 per il concorso e questo leggerete! La prossima volta andrà sicuramente meglio!
Auguro a tutti buona lettura. Baci Akane
DEDICHE: dedico la storia a tutti gli amanti di One Piece!
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio chiunque leggerà e commenterà.

 + CAPITOLO I: Scontri ed incontri
 + CAPITOLO II: Un odio radicato
 + CAPITOLO III: Opera di convincimento
 + CAPITOLO IV: Caccia al tesoro
 + CAPITOLO V: Sul sentiero di guerra
 + CAPITOLO VI: La battaglia finale
. + EPILOGO: Ognuno per la propria strada