FIDUCIA CIECA

NOTE: TADAAAN! Non svenite! Eccomi qua con un’altra fic in due parti su questa serie che rimarrà sempre la mia preferita anche se ogni tanto mi perdo in altri fandom ed in altre coppie. Prima o poi torno sempre, anche se magari non con la stessa frequenza di un tempo a cui molti erano abituati. Ma ad esempio ora eccomi qua. In vacanza mi è tornata l’ispirazione per loro due ed ho scritto. La trama proviene da un sogno che ho fatto parecchio tempo fa e me lo sono appuntata per far di esso una fic su di loro, adesso l’ho usato.
Fa parte della serie ‘Convivenze deleterie’, collocata in un punto non precisato in cui va tutto bene e loro fanno le solite indagini. Non faccio riferimento a nessuna stagione specifica quindi niente spiler (nonostante ne abbia e potrei ben usarne… ^O^).
Ringrazio in anticipo per chi leggerà e commenterà e la dedico ad una ragazza, Black Raven, che mi ha scritto in pvt un po’ di tempo fa chiedendomi se sarei mai tornata a scrivere su questa coppia (ed in generale su altre dei telefilm) perché le mancavano le mie fic. Ammetto che è stata un po’ la spinta per riscrivere poiché le idee le ho sempre avute, di appunti per nuove fic ne ho da mesi ed ora pian piano spero di rimetterci mano.
Ora… buona lettura!
PS: qua la canzoncina non c'è perchè è nel primo capitolo, cliccate sul titolo della canzone, aspettate qualche secondo e ascoltatela mentre leggete!



+ PARTE PRIMA: Sarai tu i miei occhi
+ PARTE SECONDA: Ce la puoi fare