NOTE: l’unica cosa che posso dire è che per un momento sono impazzita ed ho scritto questo delirio allucinante da manicomio. Saranno state le sconfitte combinate di Milan e Real Madrid, 2 fra le squadre per cui tengo, chi lo sa! Ad ogni modo non so come definire tutto ciò… insomma, non è una fic vera e propria ma potrebbe, cioè vi farete un’idea leggendo. Posso solo dire che è un delirio, ecco! Però io ho pianto nel rileggerlo quindi credo possa divertirvi almeno un pochino. Naturalmente chi se ne intende un pochino di calcio riderà ancora di più…
La domanda a questo punto è: vale la pena far di tutto ciò una serie vera e propria?
Da un lato mi dico che sono fusa dall’altro che sarebbe anche geniale (ma pensa!)!
No, dai, fatevi un’idea voi del livello raggiunto dalla mia cerebro lesione!
Buon delirio!
Baci Akane
PS: naturalmente ho scritto in base ai miei personali gusti di tifosa, non si capisce?
PPS: questa non merita una canzone...

STATO CALCIO

Di mondi paralleli e dimensioni ce ne sono un’infinità.
Uno di questi mondi è quello dello Sport. Ogni stato rappresenta uno sport e gli abitanti sono le squadre.
Questo mondo è naturalmente una dimensione parallela della Terra dove queste persone sono invece società sportive inanimate rappresentate da più elementi fra cui i giocatori, i dirigenti e lo staff.
Gli abitanti del mondo dello Sport sono consapevoli della Terra e del fatto che in quel posto non sono persone vive ma delle ‘cose’, però assistono con più o meno vivo interesse incuriositi da chi le rappresenta, tifano e seguono le vicende dei rispettivi club come se fosse gossip di loro stessi.
Il punto nodale di questa situazione, però, è sostanzialmente che l’andamento di una squadra sulla Terra è in rapporto a ciò che il suo rappresentante fa nel suo mondo.
Ad esempio se Milan che è una puttana va con Barcellona, siccome il loro rapporto è molto paritario, le squadre sulla Terra pareggiano.
Se invece poi va con Real Madid, siccome il loro rapporto è piuttosto distruttivo, entrambe perdono.
Oppure se Milan è contento ed in forma, la squadra vince, se invece è magari depresso e triste, perde. Per non dire quando invece gli capita un incidente che fa finire la squadra con una differenza reti imbarazzante!
Insomma, questi ed altri i funzionamenti di questo mondo.
Lo Stato più in vista è quello del Calcio.
Personaggi principali e maggiormente noti di questo delirio sono Milan, Real Madrid, Barcellona, Inter e la recente aggiunta di Udinese. Più partecipazioni straordinarie varie.
Milan è un ragazzo/puttana, gli piace divertirsi, il sesso libero, le porcherie e andare da uno all’altro. Non ha regole o stabilità, può passare da un estremo all’altro però è sostanzialmente lunatico nel senso che non ha rivali o influenze esterne particolari, se ha cambi d’umore è solo perché gli gira così.
È particolarmente legato però a Real Madrid con cui tende ad avere una storia da anni con molti alti e bassi, litigano spesso e non si considerano impegnati perché hanno entrambi un caratterino allucinante.
Di conseguenza in quei momenti capita che vada con altri, le sue scappatelle preferite sono con Barcellona, il quale si fa usare senza riuscire a contrastare questo fatto perché è un po’ ingenuo e credulone.
Ultimamente ha preso interesse per Udinese, un ragazzino di provincia che comincia a farsi interessante, si è messo in testa di svezzarlo.
Grande nemico giurato di sempre è Inter. Detesta abbastanza cordialmente anche Juventus ma con quello riesce anche a rimanere lucido, quando incontra Inter invece non c’è verso.
I più sono convinti che sia perché in realtà c’è una forte attrazione che non si è mai consumata e per orgoglio non vogliono saperne uno dell’altro.
Rispetto ai suoi rappresentanti sulla Terra gli sono piaciuti molti della sua società fra cui in particolare Shevchenko e Kakà dei più recenti perché se si parlasse dei remoti non si potrebbe finire più… a partire dalla grande epoca degli olandesi, per passare dall’allenatore del cuore Ancelotti -Carletto!- e continuare con un’infinità di altri uno migliore dell’altro… Comunque tornando ai suoi pupilli, è stato di pessimo umore a lungo quando se ne sono rispettivamente andati, è stata in quell’occasione che si è avvicinato in particolare a Real Madrid, per via di Kakà il quale, mettendosi con Ronaldo, ha dato il via ad una relazione parallela sia nel suo mondo che nell’altro. Ora stravede per Ibraihmovic e Pato!
Real Madrid è un ragazzo anch’egli dal carattere molto forte e deciso, smaliziato, aggressivo, furbo e che ottiene sempre quello che vuole.
Della Terra e del suo club si è affezionato in particolare all’ultimo allenatore, Mourinho -grande rimpianto di Inter!- Ronaldo e Kakà, ma in passato le luci dei suoi occhi sono stati Beckham, Zidane e Ronaldo il così chiamato Fenomeno Brasiliano. Ha un posto speciale nel suo cuore Casillas e Sergio Ramos.
I suoi rapporti sono piuttosto vari, tende a non legarsi veramente a nessuno e va a periodi anche se da sempre non si sopporta con Barcellona. La questione fra i due è complicata perché Real Madrid sembra avercela a morte con Barcellona, ma Barcellona è ammaliato da Real Madrid e vorrebbe instaurare un buon rapporto ma non è facile perché Real Madrid è irascibile e soffre di sensi d’inferiorità, talvolta. Di conseguenza Barcellona, che è un ragazzo a modo, educato, gentile e sull’ingenuo tendente, molto buono insomma, fa il suo e non arriva al fatto che a volte è geloso perché essendo così buono è conteso da tutti che lo corteggiano.
Real Madrid questo fatto non lo sopporta perché è un po’ una prima donna e vorrebbe essere lui quello sempre in adulazione ed in vista.
Barcellona però non ci arriverà mai e convinto di stare semplicemente sulle scatole a Real Madrid, cercherà in eterno di fare il bravo nella speranza di essere un giorno apprezzato da Real Madrid.
Cosa difficile e controversa, ma chi lo può sapere… magari un giorno…
Parlando di Barcellona si è già detto che tipo sia ed è facile intuire che non ha la più pallida idea di che mondo sia quello là fuori e di cosa ci sia di notte in giro!
Qualcuno prima o poi glielo farà scoprire macchiando un po’ la sua purezza…
Passando a Inter, il cui nome intero è Internazionale per pura megalomania del proprietario, è un ragazzo, per l’appunto, estremamente megalomane, egocentrico e pieno di sé. Di conseguenza non potrà mai andare d’accordo con Milan. Con Barcellona è riuscito quasi a circuirselo ma il ragazzino non ha ceduto.
A lui piace in modo particolare tale Messi nel quale si ritrova in modo particolare, però ricorda con calore l’epoca in cui c’era Ronaldo il Fenomeno Brasiliano e vari altri del passato.
Inter è una persona molto diretta che però soffre di depressione bi-polare poiché passa momenti in cui è allegro ed euforico e spacca il mondo ad altri in cui è depresso, solitario e perdente.
Non riesce a tirarsene fuori e le voci che girano intorno a questa sua condizione sono che potrebbe risollevarsi se lui e Milan si decidessero a mettersi insieme e a smetterla di contrastarsi sempre per partito preso.
Chi vivrà vedrà.
Sulla Terra ama in particolare tutti i suoi ex che l’hanno resa grande, fra cui Mourinho e Ibraihmovic, i più recenti. Attualmente ha una simpatia per Snejider.
Passiamo a Udinese…
Udinese è un ragazzino di provincia dolce, a modo, gentile e molto sullo stampo di Barcellona, con la differenza che sta emergendo ora e che spesso ha più problemi perché non ha tutti i soldi di Barcellona. Viene infatti paragonato spesso a lui e la cosa suscita la curiosità di molti, infatti grazie a questi suoi modi alla mano e simpatici, piace a tutti e lo tengono d’occhio vedendo se magari possa un giorno diventare qualcuno.
Ha subito un duro colpo quando ha visto che il suo club sulla Terra ha venduto uno dei suoi pupilli, Sanchez. Ora gli è rimasto solo DiNatale e confida in lui. Ricorda con sofferenza i gloriosi Bierhoff, Amoroso e Poggi… il tridente infallibile!
Juventus è un trans che si crede una regina e che in realtà è la regina di sti cazzi, come in molti dicono! In realtà è solo un corrotto figlio di buona donna che in passato pagava chiunque per ottenere ciò che voleva, una volta scoperto è stato mandato in rovina, ha provato la miseria e la povertà e a fatica ha cercato di risollevarsi ma per quel fatto di corruzione è andato a tutti così tanto sulle palle che ora continua a non piacere lo stesso anche se cerca di dimostrare che è cambiato e che è una persona sincera ed onesta.
Ma tutti dicono che un bugiardo cronico rimarrà un bugiardo cronico e dubitano che possa effettivamente piacere ancora.
Di rapporti positivi di fatto non ne ha con nessuno…
Per il suo club sulla Terra gli sta nel cuore Del Piero e Buffon ma anche del passato ha molti nomi… come Cannavaro… grande rimpianto di tutti!
Ma vogliamo parlare di qualcun altro?
Roma il grezzone per eccellenza altrimenti detto la bestia?
Lazio il timidone che a volte cerca di farsi notare ma poi per vergogna di chissà cosa torna a nascondersi?
O Napoli la camorra e Palermo la mafia? Attualmente la camorra sembra più forte della mafia, o forse solo più furba, e riesce a far andare i suoi affari piuttosto bene ma tutti si chiedono quanto durerà prima che qualcuno lo demolisca.
Ma come dimenticare persone come Manchester United, Manchester City e Chelsea?
Il primo è il re per eccellenza, pari solo a Barcellona in quanto a bravura e fama. Un vero signore amato e rispettato da tutti, di classe, elegante che pochi se ne incontrano.
Un incanto per chiunque. Lui passa e tutti sono ad occhi aperti a fissarlo speranzosi che li degni di uno sguardo… cosa che spesso non succede.
Ha avuto occhi per molti giocatori del suo club sulla Terra ma ricorda con particolare calore Beckham e Ronaldo, entrambi poi passati al Real Madrid. Del presente adora Rooney.
Manchester City è il fratello minore di United e vive alla sua ombra, è geloso ed invidioso e trama per dietro per distruggere il fratello ma in tanti anni non ci è mai riuscito e mai ci riuscirà, ne sono tutti convinti.
Chelsea è un ragazzo curioso, nel senso che non si riesce ad inquadrare bene. È un tipo misterioso poiché nessuno sa molto di lui però sembra che a volte sia lui l’erede al trono, altre invece sparisce e non si vede per molto tempo. Nessuno sa cosa gli capiti e che vita faccia, la gente l’osserva quando si fa vedere, ne rimane spesso incantato ma purtroppo arriva sempre ad un passo dal successo. Anche lui è uno di quelli che rincorrono United.
Questi due hanno avuto in passato una relazione che però è finita male, ogni tanto ci sono ritorni di fiamma ma adesso le cose sembrano stiano per complicarsi perché United e Barcellona si sono incontrati e… sembrano destinati all’amore con la A maiuscola, quello del destino.
Tutti dicono che sarebbe l’unione del secolo, che farebbe il giro del mondo e sognano la fiaba a lieto fine fra i due, i veri Re e Regina -sì perché che Barcellona sia in realtà una regina non ci piove!- del mondo.
Se non che United ha un ottimo rapporto anche con Real Madrid, il quale è riuscito ad avere dei rapporti clandestini anche con lui. Siccome United è un re si vergogna di renderlo pubblico ma è così. Per questo la situazione fra i tre è così complicata… c’è proprio da chiedersi come si risolverà questo strano triangolo amoroso!
Ovvero, chi vestirà il ruolo di autentica Regina al fianco di Manchester United?
Ultimamente sembra Barcellona ma Real Madrid non vuole saperne di lasciarle il trono, un po’ per sentimenti, un po’ per principio, un po’ per vanità. Insomma, lui secondo a qualcuno o messo da parte da una cosina qualunque? -spiegagli tu che definire Barcellona cosina qualunque ci vuole coraggio!-
E Milan alla ricerca delle stesse luci della ribalta gloriose di cui godeva in un passato non proprio remoto che va a destra e a manca a farsi chiunque?
E Inter che sembra di nuovo nella fase depressione bi-polare?
E Udinese che cerca di farsi strada nel complicato mondo cittadino, fra camorra, puttane, trans e depressi -che poi i bi-polari sono anche pazzi-?
Chi la spunterà?
Come si evolveranno i fatti e le vicende?
Ai posteri l’ardua sentenza!