BUONI O CATTIVI

AMBIENTAZIONE: seguito di Indagini congiunte, non saprei collocare le rispettive serie nelle varie stagioni, però non ha grossa importanza credo.

NOTE: questa non partiva come crossover ma alla fine mi sono detta che sarebbe stato bello rimetterci Gibbs e Tony… e alla fine ci ho messo pure Reid e Morgan! Così è nato questa sorta di seguito di Indagini congiunte. La trama non c’entra con la fic precedente, quel che è rimasto è il legame che si è instaurato fra i diversi agenti, specie Gibbs con Don e Tony con Morgan e Colby! Quindi non vi accenno ad altro altrimenti rovino la sorpresa. Questa volta, vi avviso, la mia mente si è adoperata per bene ed ha architettato qualcosa che poco modestamente mi piace, in effetti. L’idea di farla mi esalta quindi cerco di fare del mio meglio, come sempre, e non essere troppo scontata anche se ovviamente ormai in giro c’è già di tutto. Quel che conta è come si scrive!
Vorrei dire che Tony fa una similitudine con un film (Shooter) per la situazione in cui si trovano, ma specifico che non è una ‘parodia’ dello stesso perché: A- non l’ho mai visto tutto, quel film; B- non me lo ricordo nemmeno per bene; C- è solo una vaga similitudine generica che mi sono resa conto c’è nel primo capitolo. Nulla di scopiazzato o preso in prestito se non qualcosa di vagamente simile ma per caso.
A bada le ciance, spero vi piaccia e vi auguro buona lettura.
Baci Akane


 + CAPITOLO I: Ottimi incontri, pessime circostanze
 * CAPITOLO II: Corruzione
 + CAPITOLO III: Linea di collegamento
 + CAPITOLO IV: Indagini a distanza
 + CAPITOLO V: Insolita accoppiata
 + CAPITOLO VI: Le indagini iniziano
 + CAPITOLO VII: Passi in avanti ed indietro
 + CAPITOLO VIII: Piccole gelosie crescono
 + CAPITOLO IX: Piani e tensioni
 + CAPITOLO X: Verso Los Angeles
 + CAPITOLO XI: L'inizio dei giochi
 + CAPITOLO XII: L'ultima carta
 + CAPITOLO XIII: Faccia a faccia finale
 + CAPITOLO XIV: Calcolo perfetto
+ CAPITOLO XV: Indagine conclusa