PAPA ROACH
FEAR
papa roach fear
Ottavo album dei Papa Roach. Il percorso continua, percorsi sotto vari aspetti. Sia dal punto di vista musicale, che tematico.
Una parola per descrivere l'album? Introspettivo. Due parole? Rinascita. Tre? Riscatto.
I primi 3 album sono una sorta di delirio potente e provocatorio, il quarto è un album di lutto, sofferente, altisonante, epico addirittura in certe canzoni. Il quinto è un album di passaggio, dove i ragazzi erano in fase di crescita e Jacoby era alla deriva. Il sesto è una raccolta con alcune nuove canzoni, diciamo che non lo valuto nel complesso. Il settimo è delirio, sofferenza, dolore, disperazione. E poi c'è questo. Rinascita, introspezione.
I temi affrontati da Jacoby nei suoi testi sono più personali che mai, sviscera le sue paure, le affronta, le esplora, le ammette e spiega le motivazioni delle sue cadute, le origini del suo dolore e vuole voltare pagina. Qua lui è un'altra persona, ha trovato una dimensione spirituale, dopo la morte è risalito e vuole capire come fare a non cadere più. E' un album estremamente maturo e positivo se pensi che viene dopo il suo tentato suicidio, dopo la separazione ed il ritorno insieme con la moglie, dopo il recupero di una serie di rapporti importanti distrutti e ricostruiti.
Fa ammenda, perdona i propri demoni, si prende tutte le proprie colpe.
Penso sia l'album più maturo di tutti. Quello dopo di questo è ulteriormente maturo, ma in un altro modo. Quello nuovo è potente e solido ed estremamente aperto, affronta le conseguenze della sua rinascita, spiega come si sente dopo il grande cambiamento e poi si guarda intorno, al mondo, si guarda indietro, a qualche episodio chiave. è un album completo, quello nuovo, che ha molto.
Ma FEAR è sofferenza, una sofferenza volta alla risoluzione.
Le parti vocali sono di altissimo livello, Jacoby viene da un'operazione alle corde vocali dopo il tentato suicidio ed il periodo peggiore della sua vita a livello familiare e privato. Ed in quel momento non sapeva sa fosse tornato a cantare. Ha vissuto due lunghi mesi chiuso nel suo silenzio, con la moglie tornata a dargli il suo sostegno per provare a ricostruire per l'ennesima volta qualcosa che, forse, non era mai stato come avrebbe dovuto.
Perciò dopo tutto questo ed un tour che era la prova del fuoco perchè era completamente disintossicato, aveva ritrovato la fede e Dio e stava ben lontano dalle tentazioni che l'avevano sempre portato a cadere. In questo periodo, dopo quindi il rischio di ricadere di nuovo per l'ennesima volta, col terrore e la consapevolezza che se ci ricadeva sarebbe stato per sempre, il gruppo ha trovato dei nuovi produttori che li hanno fatti venire a Las Vegas a fare il lavoro.
Così lui si ritrova davanti ad un nuovo processo creativo dopo essere morto, risorto ed essere faticosamente rimasto in vita a tutte le continue nuove prove, e lo fa in una delle città peggiori. Parla di quel periodo e di quella città come una sorta di mostro catartico.
Las Vegas lo terrorizzava, il centro delle tentazioni.
Ma lui va ed in due mesi tira fuori tutti i testi ed i ragazzi tutte le melodie. Due mesi. L'album più veloce.
Jacoby ci racconta che lui e Jerry andavano spesso le notti nel deserto, uno a meditare, l'altro a fotografare l'immensità (foto che poi hanno composto la copertina dell'album). In quelle notti meditative sotto il cielo stellato, si è denudato nel modo più sincero possibile, ha tirato fuori ogni demone, ogni colpa, ogni fantasma.
Alla fine è stato catartico.
Jacoby racconta che è entrato in studio il primo giorno - i ragazzi dal quarto album in studio vivono insieme durante tutto il processo di creazione - ed ha scritto FACE EVERYTHING AND RISE, il tema dell'album. E poi mentre combatte per l'ennesima volta coi suoi demoni, scrive.
Musicalmente parlando esplorano molto, sono nuove sonorità quelle che ci propongono, usano molto le tastiere ed inseriscono nuovi effetti sonori, esprimono dolore, malinconia ed introspezione sia pure rimanendo sempre nel grande settore del rock, che è estremamente vasto.
L'interpretazione di Jacoby, il modo in cui canta, è più emotivo e disperato che mai. Canta le sue paure e le esprime completamente, potrebbe evitare di usare le parole, che per come canta si capisce cosa esprime lo stesso.
La sua voce non ha risentito dopo l'operazione, e l'uso del vocal coach gli ha donato molto, tecnicamente è migliorato molto.
Nel complesso è un album estremamente toccante, alcuni testi sono strazianti e sublimi e si capisce molto di lui e di come è finito alla deriva.
Parla della sua famiglia, della sua infanzia, ma si assume tutte le responsabilità del male che ha fatto ed infine ammette che lui era alla fine come suo padre che tanto ha odiato e lo perdona e dimentica per essere finalmente libero, perchè dopotutto erano entrambi due uomini spezzati. Esprime tutto il suo dolore e al contempo il suo forte desiderio di affrontare ogni paura ed errore e di risorgere. Tuona sul voler combattere le tenebre per girarle in luce. Fa piangere quando dice che è nato per combattere, che vive per sanguinare, che fa una guerra da sempre e che ora combatterà per la vita e per la luce. Ed è estremamente dolce quando implora alla persona che ama di non lasciarlo e di guidarlo in questa rinascita, di insegnargli a volare, che sa che gli ha fatto male, ma vuole risalire con lui, di non smettere mai di amarlo, di non dirgli addio. Ammette di aver sbagliato a chiudere fuori chi amava per chiudersi nel proprio dolore, che vuole ammettere tutti i propri scheletri e che anche se fa ancora malissimo ed è ancora a pezzi, andrà avanti lo stesso e non si fermerà. Ci spiega come è tornato con sua moglie dopo la grande rottura e ci spiega questa grande rottura.
Alla fine c'è speranza per tutti, sempre, anche per lui che era sempre stato senza speranza.
Se devo dire la verità avrei fatto un'altra sequenza per i testi, alcuni sembrano collegati, se li leggi insieme è un viaggio nella sua coscienza e nella sua vita, certi temi sono collegati, ma alcune andrebbero prima di altre, è come se nel tempo lui dimostra i propri cambiamenti.
La canzone che mi ha colpito di più complessivamente è War over me, ha avuto meno seguito di quel che meritava, ma è un testo straziante e meraviglioso, lui la canta che ti fa piangere e la musica è estremamente coinvolgente e di alto livello.
A livello di testo (ma se devo essere onesta tutte le canzoni colpiscono e piacciono sia per la voce che per gli strumenti, ti trasportano) Devil, dove lui ammette che il male è sé stesso e Fear Hate Love, dove ti spiega tutto quel che gli è capitato in pochi versi incisivi, l'origine del suo disagio. Pochissime parole, sul serio, per avere chiaro il suo male di vivere. Molto bello anche Broken as me, se prima leggi e senti Fear Hate Love, e poi Broken as me, capisci che sono collegate. In una mostra i responsabili del suo male, nell'altra li perdona. Il messaggio di Broken as me è molto potente perchè dice di voler perdonare e dimenticare per liberarsi ed ammette che alla fine erano entrambi rotti e rovinati allo stesso modo, alla fine era uguale a quello che odiava e gli faceva male. Erroneamente in certi siti è una canzone tradotta verso la moglie, ma non è una canzone d'amore, altre sono canzoni d'amore, come Never have to say goodbye o Love me till it hurts o Gravity, ma Broken as me è Jacoby che perdona chi l'ha ferito, perciò non è dedicato ad una persona amata, un partner, una moglie.
La profondità di questo album è sconvolgente e forse per le sperimentazioni più spiccate delle altre è andato un po' più in sordina, rispetto per esempio a The paramour session o quest'ultimo, Crooked Teeth che vedo ha un successo pazzesco. Però è uno di quegli album che meritano, con tantissima qualità tecnica e con una profondità meravigliosa.
Grande lavoro.
Per ascoltare le canzoni basta cliccare sui titoli, le traduzioni sono fatte da me interamente!

FACE EVERYTHING AND RISE

Face everything and rise
Face Everything and rise
The streets crawl with a deadly omen
Outside I see a world that's broken
I can't breathe, my heart is choking
I need a cure for this life I've chosen
My pain is a blessing in disguise
I feel it cutting and its cutting like a knife
My pain, my pain is a blessing in disguise
I feel it cutting and its cutting like a knife
I will face everything and rise
Never gonna quit until I die
Angels keep falling from the sky
I'll take your broken wings and learn to fly
I will face everything and rise
Face everything and rise
The earth shakes and the city's burning
But it feels like the tide is turning
Love hurts and there's no warning
Lightning strikes, my heart is storming
The rain is a blessing in disguise
The flood's coming and it's drowning all the lies
The pain, the rain is a blessing in disguise
The flood's coming and it's drowning all the lies
I will face everything and rise
Never gonna quit until I die
Angels keep falling from the sky
I'll take your broken wings and learn to fly
I will face everything and rise
Face everything and rise
Throw me in the fire, I'll never be the same
I come alive when I am burning in the flames
I'm under fire when I'm burning wide awake
My life feels empty when I am walking through the flames
W-w-w-walking through the flames
W-w-w-walking through the flames
I will face everything and rise
Never gonna quit until I die
Angels keep falling from the sky
I'll take your broken wings and learn to fly
I will face everything and rise
The pain, the pain is a blessing in disguise
Face everything and rise
The pain, the pain is a blessing in disguise
Face everything and rise
AFFRONTA TUTTO E RISORGI

Affronta tutto e risorgi
Affronta tutto e risorgi
Le strade strisciano con un presagio mortale
Fuori vedo un mondo che è spezzato
Non posso respirare, il mio cuore sta soffocando
Ho bisogno di una cura per questa vita che ho scelto
Il mio dolore è una benedizione travestita
Sento che sta tagliando e sta tagliando come un coltello
Il mio dolore, il mio dolore è una benedizione travestita
Sento che sta tagliando e sta tagliando come un coltello
Affronterò tutto e risorgerò
Non smetterò mai finchè non morirò
Gli angeli continuano a cadere dal cielo
Prenderò le tue ali spezzate e imparerò a volare
Affronterò tutto e risorgerò
Affronto tutto e risorgo
La terra trema e la città brucia
Ma è come se la marea stesse girando
L'amore ferisce e non ci sono avvertimenti
Fulmini colpiscono, il mio cuore è in tempesta
La pioggia è una benedizione travestita
Il diluvio sta arrivando e sta annegando tutte le bugie
Il dolore, la pioggia sono benedizioni travestite
Il diluvio sta arrivando e sta annegando tutte le bugie
Affronterò tutto e risorgerò
Non smetterò mai finchè non morirò
Gli angeli continuano a cadere dal cielo
Prenderò le tue ali spezzate ed imparerò a volare
Affronterò tutto e risorgerò
Affronto tutto e risorgo
Buttami nel fuoco, non sarò mai lo stesso
Mi sento vivo quando sto bruciando nelle fiamme
Sono sotto fuoco quando sto bruciando da sveglio
La mia vita sembra vuota quando sto camminando attraverso le fiamme
Camminando attraverso le fiamme
Camminando attraverso le fiamme
Affronterò tutto e risorgerò
Non smetterò mai finchè non morirò
Gli angeli continuano a cadere dal cielo
Prenderò le tue ali spezzate ed imparerò a volare
Affronterò tutto e risorgerò
Il dolore, il dolore è una benedizione travestita
Affronto tutto e risorgo
Il dolore, il dolore è una benedizione travestita
Affronto tutto e risorgo
SKELETONS

I can see myself in a broken reflection (and I'm not ok)
It just magnifies my imperfections (and I'm not ok)
Beaten down and I'm crawling,
I'm craving affection,
afraid of rejection
Comfort in violence
Suffer in silence
Lost in self deception
Is there no salvation?
Brick by brick I built this wall
I shut you out to break the fall
I will shed my sins
I'll show you my skeletons
One by one we cast our stones
Flesh and blood and broken bones
Burn away the sins
We all have our skeletons
We all have our skeletons
I have lost myself in my addictions (and I'm not ok)
There's no faith in fear or self destruction (and I'm not ok)
Falling out, falling down
And I'm crawling to you to confess my intentions
Suffer the violence
Comfort in silence
Lost in self deception
Is there no salvation?
Brick by brick I built this wall
I shut you out to break the fall
I will shed my sins
I'll show you my skeletons
One by one we cast our stones
Flesh and blood and broken bones
Burn away the sins
We all have our skeletons
Brick by brick by brick by brick by brick by brick by brick...
Skeletons
Skeletons
Brick by brick I built this wall
I shut you out to break the fall
I will shed my sins
I'll show my skeletons
One by one we cast our stones
Flesh and blood and broken bones
Burn away the sins
We all have our skeletons
We all have our skeletons
SCHELETRI

Posso vedermi in riflessi rotti (e non sto bene)
Esalta solo le mie imperfezioni (e non sto bene)
Abbattuto e strisciante,
sto desiderando affetto,
spaventato dal rifiuto
confortato nella violenza
soffro in silenzio
perso nell'auto inganno
Non c'è salvezza?
Mattone dopo mattone ho costruito questo muro
Ti ho tagliato fuori per rompere la caduta
Verserò i miei peccati
Ti mostrerò i miei scheletri
Uno ad uno gettiamo le nostre pietre
Carne e sangue e ossa rotte
Brucia i peccati
Abbiamo tutti i nostri scheletri
Abbiamo tutti i nostri scheletri
Ho perso me stesso nelle mie dipendenze (e non sto bene)
Non c'è fede nella paura o nell'auto distruzione (e non sto bene)
Cadendo, affondando
E strisciando da te per confessare le mie intenzioni
Soffro la violenza
Conforto nel silenzio
Perso nell'auto inganno
Non c'è salvezza?
Mattone per mattone ho costruito questo muro
Ti ho tagliato fuori per rompere la caduta
Verserò i miei peccati
Ti mostrerò i miei scheletri
Uno ad uno gettiamo le nostre pietre
Carne e sangue e ossa rotte
Brucio i peccati
Abbiamo tutti i nostri scheletri
Mattone dopo mattone dopo mattone...
Scheletri
Scheletri
Mattone dopo mattone ho costruito questo muro
Ti ho tagliato fuori per rompere la caduta
Verserò i miei peccati
Ti mostrerò i miei scheletri
Uno ad uno gettiamo le nostre pietre
Carne e sangue ed ossa rotte
Brucia i peccati
Abbiamo tutti i nostri scheletri
Abbiamo tutti i nostri scheletri
BROKEN AS ME

You're just as broken as me
Shut your mouth cause I can see through the lies
We're only getting sicker from the secrets we hide
Disaster is our master as we lie here burning in bed
But something tells me I can not give up on you yet
I will not give up on you today
I will forgive and forget cause I know that it will set me free
But all that's left is the emptiness inside of me
You murdered my heart broke my trust and watched me fade away
Now I see, now I see
That you're just as broken as me
You're just as broken as me
You always play the victim and you just can't decide
If the vicious way we loved each other fucked up our lives
When we're standing in the aftermath our emptiness is what's left
And if you really loved me, will you love me till death?
I will love you until the end
I will forgive and forget cause I know that it will set me free
But all that's left is the emptiness inside of me
You murdered my heart broke my trust and watched me fade away
Now I see, now I see
That you're just as broken as me
Just as broken as
Just as broken as
Just as broken as
You're just as broken as me
I've been a slave
You've been a slave
I've been a slave to the hatred in you – in me
I see you're just as broken as me
I will forgive and forget cause I know that it will set me free
And all that's left is the emptiness inside of me
You murdered my heart broke my trust and watched me fade away
Now I see, now I see
That you're just as broken as me
You're just as broken as me
You're just as broken as me
You're just as broken as me
SPEZZATO COME ME

Sei solo spezzato come me
Zitto perchè posso vedere attraverso le bugie
Siamo solo più stanchi dei segreti che nascondiamo
I disastri sono i nostri maestri mentre stiamo qua bruciando nel letto
Ma qualcosa mi dice che non posso arrendermi con te ancora
Non mi arrenderò con te oggi
Perdonerò e dimenticherò perchè so che mi libererà
Ma tutto quello che rimane è il vuoto dentro di me
Hai ucciso il mio cuore, spezzato la mia fiducia e mi hai guardato sparire
Ora vedo, ora vedo
Che sei solo spezzato come me
Sei solo spezzato come me
Hai sempre giocato alla vittima e non puoi semplicemente decidere
Se il nostro modo vizioso di amarci ha fottuto le nostre vite
Quando stiamo in piedi  in seguito al nostro vuoto è quel che rimane
E se davvero mi hai amato, mi amerai fino a morire?
Io ti amerò fino alla fine
Perdonerò e dimenticherò perchè so che mi libererà
Ma tutto quel che rimane è il vuoto dentro di me
Hai ucciso il mio cuore, spezzato la mia fiducia e mi hai guardato sparire
Ora vedo, ora vedo
Sei solo spezzato come me
Solo spezzato come me
Solo spezzato come me
Solo spezzato come me
Sei solo spezzato come me
sono stato uno schiavo
Sei stato uno schiavo
Sono stato uno schiavo dell'odio in te - in me
Ti vedo sei solo spezzato come me
Perdonerò e dimenticherò perchè so che mi libererà
E tutto quel che rimane è il vuoto dentro di me
Hai ucciso il mio cuore, spezzato la mia fiducia e mi hai guardato sparire
Ora vedo, ora vedo
Che sei solo spezzato come me
Sei solo spezzato come me
Sei solo spezzato come me
Sei solo spezzato come me
FALLING APART

I'll follow you out of the dark
I tried it my way but I keep fallin' apart
All that I see is the wickedness around me
I refuse to believe the apocalypse inside of me
I can't even trust myself
I'm burning in my skin
Standing at the gates of hell
But nobody will let me in
I'll follow you out of the dark
I tried it my way but I keep fallin' apart
I'll follow you with all of my heart
I'm tired of my ways cause I keep fallin' – I'm fallin' apart
I stand here again
Forsaken in a place
that feels like
I can never win
I'm reaching for a saving grace
I can't even trust no one
But I need to rise above
I don't think I'm good enough
To feel your perfect love
I'll follow you out of the dark
I tried it my way but I keep fallin' apart
I'll follow you with all of my heart
I'm tired of my ways cause I keep fallin' – I'm fallin' apart
I'm fallin' – I'm fallin' apart
I'm fallin' – I'm fallin' apart
I'm fallin' apart
Your love's a fire
It's alive and I'm burning in it
I'm in the ashes of mercy
I'm covered in it
I fall hard and you carry me
I fall apart so you can set me free
Your love's a fire
It's alive and I'm burning in it
I'm in the ashes of mercy
I'm covered in it
I fall hard and you carry me
I fall apart so you can set me free
I'll follow you out of the dark
I tried it my way but I keep fallin' apart
I'll follow you with all of my heart
I'm tired of my ways cause I keep fallin' – I'm fallin' apart
I'm fallin' – I'm fallin' apart
Without you I'm fallin' apart
I'm fallin' – I'm fallin' apart
CADENDO A PEZZI

Ti seguirò fuori dal buio
Ci ho provato da solo ma continuo cadendo a pezzi
Tutto quello che vedo è la malvagità intorno a me
Mi rifiuto di credere all'apocalisse dentro di me
Non posso nemmeno fidarmi di me stesso
Sto bruciando nella mia pelle
In piedi alle porte dell'inferno
Ma nessuno mi lascerà entrare
Ti seguirò fuori dal buio
Ci ho provato da solo ma continuo cadendo a pezzi
Ti seguirò con tutto il mio cuore
Ci ho provato da solo perchè continuo cadendo - Sto cadendo a pezzi
Sono di nuovo qua
Abbandonato in un posto
che sembra come che
Io non posso vincere
Sto raggiungendo una grazia salvifica
Non posso nemmeno fidarmi di nessuno
Ma ho bisogno di elevarmi
Non penso di essere buono abbastanza
Da sentire il tuo amore perfetto
Ti seguirò fuori dal buio
Ci ho provato da solo ma continuo cadendo a pezzi
Ti seguirò con tutto il mio cuore
Ho provato da solo perchè continuo cadendo - Sto cadendo a pezzi
Sto cadendo - Sto cadendo a pezzi
Sto cadendo - Sto cadendo a pezzi
Sto cadendo a pezzi
Il tuo amore è un fuoco
E' vivo e ci sto bruciando dentro
Sono nelle ceneri della misericordia
Ne sono ricoperto
Cado sul serio e tu mi raccogli
Cado a pezzi così tu puoi liberarmi
Il tuo amore è un fuoco
E' vivo e ci sto bruciando dentro
Sono nelle ceneri della misericordia
Ne sono ricoerto
Cado sul serio e tu mi raccogli
Cado a pezzi così tu puoi liberarmi
Ti seguirò fuori dal buio
Ci ho provato da solo ma continuo cadendo a pezzi
Ti seguirò con tutto il mio cuore
Ci ho provato da solo perchè continuo cadendo - Sto cadendo a pezzi
Sto cadendo - Sto cadendo a pezzi
Senza te sto cadendo - Sto cadendo a pezzi
Sto cadendo - Sto cadendo a pezzi
LOVE ME TILL IT HURTS

Love Me Till It Hurts
Love Me Till It Hurts
You are the poison – You are the pain
The one chemical inside my veins
It's true – I've been infected by you
I'm not a killer – No I'm not a saint
And there's nobody left that I can blame
Yeah it's true – I am the poison in you
Will you love me till it hurts?
Never leave me at my worst?
Break this cycle
Break this curse
Love me till it hurts
We all get what we deserve
Tell me do I have your word?
Break this cycle
Break this curse
Love me till it hurts
Love me till it hurts
We fell in love but then we went to war
Now I'm the enemy I'm at your door
It's true – I'm only fighting for you
We thought that we could make it through the storm
Hell broke loose and then you fell from my arms
Yeah it's true – I couldn't hold on to you
Will you love me till it hurts?
Never leave me at my worst?
Break this cycle
Break this curse
Love me till it hurts
We all get what we deserve
Tell me do I have your word?
Break this cycle
Break this curse
Love me till it hurts
Will you love me till it hurts?
Never leave me at my worst?
Break this cycle
Break this curse
Love me till it hurts
We all get what we deserve
Tell me do I have your word?
Break this cycle
Break this curse
Love me till it hurts
AMAMI FINO A FAR MALE

Amami fino a far male
Amami fino a far male
Sei il veleno Sei il dolore
L'unica sostanza chimica nelle mie vene
E' vero sono stato infettato da te
Non sono un assassino, no non sono un santo
E non c'è rimasto nessuno che posso biasimare
Sì è vero, Sono il veleno in te
Mi amerai fino a far male?
Mi lascerai mai al mio peggio?
Rompi il ciclo
Rompi la maledizione
Amami fino a far male
Abbiamo tutti quello che meritiamo
Dimmi ho la tua parola?
Rompi questo ciclo
Rompi questa maledizione
Amami fino a far male
Amami fino a far male
Ci siamo innamorati ma poi siamo andati in guerra
Ora sono il nemico, sono alla tua porta
E' vero, Sono l'unico a combattere per te
Pensavamo che potevamo attraversare la tempesta
L'inferno si è rotto e poi sei caduto dalle mie braccia
Sì è vero, non potevo tenerti su
Mi amerai fino a far male?
Mi lascerai mai al mio peggio?
Rompi questo ciclo
Rompi questa maledizione
Amami fino a far male
Abbiamo tutti quello che meritiamo
Dimmi ho la tua parola?
Rompi questo ciclo
Rompi questa maledizione
Amami fino a far male
Mi amerai fino a far male?
Mi lascerai mai al mio peggio?
Rompi questo ciclo
Rompi questa maledizione
Amami fino a far male
Abbiamo tutti quello che meritiamo
Dimmi ho la tua parola?
Rompi questo ciclo
Rompi questa maledizione
Amami fino a far male
NEVER HAVE TO SAY GOODBYE

I never had a chance to say what I needed to say
Cause when you took your last breath
I was high – I was running away
You'd always call me on the phone but I'd never pick up
I never wanted you to know I was running out of luck
You didn't walk out – You didn't give up on me
So even if you're gone then I'm not giving up on you
We never have to say goodbye
Cause I can feel you from the afterlife
And I just want to say that every single day
You make me take a deeper look inside
If everything you said is true
Then I will never have to call on you
In every single way – You're with me every day
So we never have to say
We never have to say goodbye
We never have to say
We never have to say goodbye
I didn't have the strenght that I needed at the end of the day
Cause I was poppin' every pill
the only one that I was foolin' was me
You always loved me when I couldn't even love myself
No you never turned away when I was begging for help
I should've said thanks for never giving up on me
So even if you're gone then I'm not giving up on you
We never have to say goodbye
Cause I can feel you from the afterlife
And I just want to say that every single day
You make me take a deeper look inside
If everything you said is true
Then I will never have to call on you
In every single way – You're with me every day
So we never have to say
We never have to say goodbye
We never have to say
We never have to say goodbye
I can hear your voice when I walk through the pain
You showed me how to live, showed me that I could change
I can feel you catch me when I fall away
We never have to say goodbye
Cause I can feel you from the afterlife
And I just want to say that every single day
You make me take a deeper look inside
If everything you said is true
Then I will never have to call on you
In every single way – You're with me every day
So we never have to say
We never have to say goodbye
We never have to say
We never have to say goodbye
We never have to say
We never have to say goodbye
NON DEVI MAI DIRE ADDIO

Non ho mai avuto l'occasione di dire quello che avevo bisogno di dire
Perchè quando hai preso il tuo ultimo respiro
Ero alto, stavo scappando
Mi chiameresti sempre al telefono ma non risponderei mai
Non ho mai voluto che tu sapessi che stavo esaurendo la fortuna
Non sei mai andato via, non ti sei mai arreso con me
Quindi anche se poi te ne sei andato io non mi arrendo con te
Non dobbiamo mai dire addio
Perchè posso sentirti dall'aldilà
E voglo solo dire che ogni singolo giorno
Mi hai fatto guardare in profondità
Se tutto quello che hai detto è vero
Allora non dovrò mai chiamarti
In ogni singolo modo, sei con me ogni giorno
Quindi non dobbiamo mai dire
Non dobbiamo mai dire addio
Non dobbiamo mai dire
Non dobbiamo mai dire addio
Non ho avuto la forza che mi serviva alla fine del giorno
Perchè stavo sputando ogni pillola
L'unico che stavo ingannando ero io
Tu mi hai sempre amato anche quando io non potevo amare me stesso
No non ti sei mai girato quando stavo mendicando aiuto
Avrei dovuto dire grazie per non esserti mai arreso con me
Quindi anche se poi te ne sei andato non mi arrendo con te
Non dobbiamo mai dire addio
Perchè posso sentirti dall'aldilà
E voglio solo dire che ogni singolo giorno
Mi fai guardare in profondità dentro di me
Se ogni cosa che hai detto è vera
Allora non dovrò mai chiamarti
In ogni singolo modo, sei con me ogni giorno
Quindi non dobbiamo mai dire
Non dobbiamo mai dire addio
Non dobbiamo mai dire
Non dobbiamo mai dire addio
Posso sentire la tua voce quando attraverso il dolore
Mi hai mostrato come vivere, mi hai mostrato che potevo cambiare
Posso sentire che mi prendi quando affondo
Non dobbiamo mai dire addio
Perchè posso sentirti dall'aldilà
E voglio solo dire che ogni singolo giorno
Mi hai fatto guardare in profondità dentro di me
Se tutto quello che hai detto è vero
Allora non dovrò mai chiamarti
In ogni singolo modo, sei con me ogni giorno
Quindi non dobbiamo mai dire
non dobbiamo mai dire addio
non dobbiamo mai dire
non dobbiamo mai dire addio
non dobbiamo mai dire
non dobbiamo mai dire addio
GRAVITY
(feat. Maria Brink)

I was there on the day truth died
Blood on my hands, throw them up in the sky
I was a number one sinner no less
My life was a lie and my wish was a death
I fell in love with the ways of the world
Money and the fame, the booze and the girls
But I couldn't stay faithful if I tried
I'd turn into a devil, you could see it in my eyes
I blacked out, told you everything I ever did
I couldn't take all the lies I was living with
I broke your heart, broke up the next day
My bags outside yelling get the hell away
You're not a husband, not a father just a pig
And you can never change all the things that you did
That's when I knew it, it wouldn't last
You'll never get away when you're running from the past
And we fly...
Fly into outer space
I float away but you're my gravity
And we die...
Die to love another day
We rise again and lose our gravity
I'm a broken man, I'm full of sin
I'm sick of all this hell that I'm livin' in
I can't escape it – this is how it feels
When you try to numb the pain with a thousand pills
You tore me down and wished that I was dead
Said you wanna sleep alone in another bed
But when I push you away, you only pull me closer
It's only over when we both wanna say it's over
I gotta change – this is not who I am
I wanna start over, wanna try this again
You're everything I need, everything I'm not
So pull the trigger give me one more shot
And we fly...
Fly into outer space
I float away but you're my gravity
And we die...
Die to love another day
We rise again and lose our gravity
You love me You hate me
You kiss me You break me
You lifted me up just to watch as you dropped me
You promised me – looked me straight in the eyes
No matter what you say – I don't know the truth from the lies
I held you up like I always do
I forgave you for your sins and I carried you through
No matter how hard we fall
We always knew
You will bleed for me, and I will bleed for you
And we fly...
Fly into outer space
I float away but you're my gravity
Die to love another day
We rise again and lose our gravity
And we fly...
Fly into outer space
I float away but you're my gravity
Die to love another day
We rise again and lose our gravity
And we fly...
Fly into outer space
I float away but you're my gravity
Die to love another day
We rise again and lose our gravity
Baby we can float away
GRAVITA'


Ero lì il giorno in cui la verità è morta
Sangue sulle mie mani, alzate verso il cielo
Ero niente meno che il peccatore numero uno
La mia vita era una bugia e il mio desiderio era la morte
Mi sono innamorato dei modi del mondo
Soldi e fama, alcool e donne
Ma non potevo rimanere fedele se ci provavo
Mi trasformerei in un diavolo, lo potevi vedere nei miei occhi
Ero fuori di me, ti ho detto tutto quello che ho fatto
Non potevo trattenere tutte le bugie con cui vivevo
Ti ho spezzato il cuore, rotto il giorno dopo
Le mie valige fuori, urlando vattene all'inferno
Non sei un marito, né un padre, solo un maiale
E non potrai mai cambiare tutte le cose che hai fatto
Questo è quando l'ho saputo che non sarebbe durata
Non uscirai mai quando stai scappando dal passato
E voliamo...
Voliamo nel nostro spazio
Sono volato alla deriva ma tu sei la mia gravità
E moriamo...
Morire per amare un altro giorno
Risorgiamo ancora e perdiamo la nostra gravità
Sono un uomo spezzato, sono pieno di peccati
Sono stanco di tutto questo inferno in cui sto vivendo
Non posso fuggire, è così che funziona
Quando provi a intorpidire il dolore con mille pillole
Mi hai distrutto e desiderato che fossi morto
Hai detto che volevi dormire da sola in un altro letto
Ma quando mi respingi, mi attiri solo più vicino
E' finita solo quando entrambi diciamo che è finita
Io cambierò, questo non sono io
Voglio ricominciare, voglio riprovarci ancora
Sei tutto quello di cui ho bisogno, tutto quello che io non sono
Quindi tira il grilletto e dammi un altro colpo
E voliamo
Voliamo nel nostro spazio
Sono volato alla deriva ma tu sei la mia gravità
E moriamo...
Morire per amare un altro giorno
Risorgiamo ancora e perdiamo la nostra gravità
Mi ami, mi odi
Mi baci, mi spezzi
Mi hai sollevato solo per guardare come mi abbandonavi
Mi hai promesso, guardato dritto negli occhi
Non importa cosa dici, non conosco la verità dalle tue bugie
Ti ho tenuto su come ho sempre fatto
Ho dimenticato i tuoi peccati e ti ho sostenuto
Non importa quanto duramente cadiamo
L'abbiamo sempre saputo
Tu sanguinerai per me, ed io sanguinerò per te
E voliamo...
Voliamo nel nostro spazio
Sono volato alla deriva ma tu sei la mia gravità
Morire per amare un altro giorno
Risorgiamo ancora e perdiamo la nostra gravità
E voliamo...
Voliamo nel nostro spazio
Sono volato alla deriva ma tu sei la mia gravità
Morire per amare un altro giorno
Risorgiamo ancora e perdiamo la nostra gravità
E voliamo...
Voliamo nel nostro spazio
Sono volato alla deriva ma tu sei la mia gravità
Morire per amare un altro giorno
Risorgiamo ancora e perdiamo la nostra gravità
Piccola possiamo volare alla deriva
WAR OVER ME

War over me
I'm standing on the front lines
I'm fighting for my soul
I've walked a self destructive lonely road
I read the warning signs but
I was too blind to see
I had to feel the pain 'till I believed
I have a purpose
This is War
This is War
Since the day I was born
I would die just to live, just to bleed
I will fight
For my life
Turn my darkness to light
This is war – it's a war over me
War over me
My pity feeds destruction
My hunger turns to greed
But nothing ever fills this hole in me
No peace on the horizon
No peace in anything
I had to hurt myself till I believed
I have a purpose
This is War
This is War
Since the day I was born
I would die just to live, just to bleed
I will fight
For my life
Turn my darkness to light
This is war – it's a war over me
I'm caught up in the crossfire
I'm caught up in the pain
This gift of desperation
Is exactly what I need
I'm falling like an empire
I'm calling out your name
I'm locked in my own prison
Tell me help is on the way
Tell me help is on the way
I will fight
For this life
Turn my darkness to light
This is war – it's a war over me
This is War
This is War
Since the day I was born
I would die just to live, just to bleed
I will fight
For my life
Turn my darkness to light
This is war – it's a war over me
This is war – it's a war over me
War over me
I have a purpose
GUERRA INTORNO A ME

Guerra intorno a me
Sono in piedi nelle prime linee
Sto combattendo per la mia anima
Ho camminato in una strada solitaria auto distruttiva
Ho letto i segni di pericolo ma
Ero troppo cieco per vedere
Ho sentito il dolore finchè ho creduto
Ho uno scopo
Questa è guerra
Questa è guerra
Dal giorno in cui sono nato
Morirei solo per vivere, solo per sanguinare
Combatterò
Per la mia vita
Trasformare le mie tenebre in luce
Questa è guerra, è guerra intorno a me
Guerra intorno a me
La mia pietà nutre la mia distruzione
La mia fame si trasforma in avidità
Ma niente mai riempie questo buco in me
Niente pace all'orizzonte
Niente pace in nulla
Ho ferito me stesso finchè ho creduto
Ho uno scopo
Questa è guerra
Questa è guerra
Dal giorno in cui sono nato
Morirei solo per vivere, solo per sanguinare
Combatterò
Per la mia vita
Trasformare le mie tenebre in luce
Questa è guerra, è guerra intorno a me
Sono preso nel fuoco incrociato
Sono preso nel dolore
Questo dono di disperazione
è proprio quello che mi serve
Sto cadendo come un edificio
Sto chiamando il tuo nome
Sono rinchiuso nella mia stessa prigione
Dimmi che l'aiuto è in arrivo
Dimmi che l'aiuto è in arrivo
Combatterò
Per questa vita
Trasformare le mie tenebre in luce
Questa è guerra, è guerra intorno a me
Questa è guerra
Questa è guerra
Dal giorno che sono nato
Morirei solo per vivere, solo per sanguinare
Combatterò
Per la mia vita
Trasformare le mie tenebre in luce
Questa è guerra, è guerra intorno a me
Questa è guerra, è guerra intorno a me
Guerra intorno a me
Ho uno scopo
DEVIL

If all I have is now
No consequences
Would I go touch the flame?
Or would I run for the exit?
I've fought this all my life
The blood's shedding like never before
But I finally see your face
It's just a mirror looking back at me
And my reflection is all I see
I don't wanna finish what we started
I never should've let you in
You thought I was an easy target
Now I know who you are – who the devil is
You can try to take my salvation
You can try to take everything
I'm not a slave to your temptation
Cause I know who you are and who the devil is
There's nowhere safe to hide
I can feel your presence
But we've been waging war
Since you fell from the heavens
I've fought this every night
Feels like I've already been here before
Where I'm looking into your eyes
And my reflection's looking back at me
And the devil is all I see
I don't wanna finish what we started
I never should've let you in
You thought I was an easy target
Now I know who you are – who the devil is
You can try to take my salvation
You can try to take everything
I'm not a slave to your temptation
Cause I know who you are and who the devil is
I had enough of you cause you took enough away from me
The lies I lived became everything I believed
But the truth is that the devil in you is me
The devil in you is me
The devil in you is me
I don't wanna finish what we started
I never should've let you in
You thought I was an easy target
Now I know who you are – who the devil is
You can try to take my salvation
You can try to take everything
I'm not a slave to your temptation
Cause I know who you are and who the devil is
DIAVOLO

Se tutto quello che ho ora è
senza conseguenze
Vorrei andare a toccare la fiamma?
O vorrei correre verso l'uscita?
Ho combattuto con questo tutta la mia vita
Lo spargimento di sangue mai come prima
Ma ho finalmente visto il tuo viso
E' solo uno specchio che mi sta guardando
Ed il mio riflesso è tutto ciò che vedo
Non voglio finire quello che abbiamo iniziato
Non avrei mai dovuto lasciarti entrare
Hai pensato che io fossi un facile bersaglio
Ora so chi sei, chi è il diavolo
Puoi provare a prendere la mia salvezza
Puoi provare a prendere tutto
Non sono uno schiavo della tua tentazione
Perchè so chi sei e chi è il  diavolo
Non c'è nessun posto sicuro dove nascondermi
Posso dentire la tua presenza
Ma abbiamo fatto la guerra
Da quando sei caduto dai cieli
Ho combattuto questo ogni notte
Sembra che io sia già stato qua
Dove sto guardando nei tuoi occhi
E il mio riflesso mi sta guardando
E il diavolo è tutto ciò che vedo
Non voglio finire quello che abbiamo iniziato
Non avrei mai dovuto lasciarti entrare
Hai pensato che fossi un facile bersaglio
Ora so chi sei, chi è il diavolo
Puoi provare a prendere la mia salvezza
Puoi provare a prendere tutto
Non sono schiavo della tua tentazione
Perchè io so chi sei e chi è il diavolo
Ne ho abbastanza di te perchè hai preso abbastanza da me
Le bugie di cui vivevo sono diventate tutto ciò che credevo
Ma la verità è che il diavolo in te è me
Il diavolo in te è me
Il diavolo in te è me
Non voglio finire quello che abbiamo iniziato
Non avrei mai dovuto lasciarti entrare
Hai pensato che fossi un facile bersaglio
Ora so chi sei, chi è il diavolo
Puoi provare a prendere la mia salvezza
Puoi provare a prendere tutto
Non sono uno schiavo della tua tentazione
Perchè so chi sei e chi è il diavolo
WARRIORS
(feat. Royce Da 5'9")

We are the warriors
We are the warriors
We are the warriors
We are the warriors
It feels like we are headed for a meltdown
I'm sweating as the seconds start to run out
I know that there's a glitch in the system
We're breaking down the walls of this prison
We are the warriors
We are the warriors
We are the warriors
We are the warriors
Shine your light
Push the enemy back
When you're under attack
It will protect you
Kill the night
All we need is a spark
We can bury the dark
Ignite – Come on and shine your light
We throw our misery in the inferno
Illuminate our lives we are eternal
United in a head on collision
We sacrifice ourselves for the mission
We are the warriors
We are the warriors
We are the warriors
We are the warriors
Shine your light
Push the enemy back
When you're under attack
It will protect you
Kill the night
All we need is a spark
We can bury the dark
Ignite – Come on and shine your light
Come on and shine your light
Madness karma
Surrounds me as a follower
Bad shit happens to all of us
Is actually a fabric – a garment
You know I didn't last this long
Being anything less than a warrior
Average – no – Savage
Better that than a has been – a goner
Look up the lord tell em shine your light
We are the warriors
We are the warriors
We are the warriors
We are the warriors
Shine your light
Push the enemy back
When you're under attack
It will protect you
Kill the night
All we need is a spark
We can bury the dark
Ignite – Come on and shine your light
We are the warriors
We are the warriors
We are the warriors
Come on and shine your light
We are the warriors
We are the warriors
We are the warriors
Come on and shine your light
GUERRIERI


Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Sembra che siamo diretti verso una fusione
Sto sudando mentre i secondi iniziano a finire
So che c'è un errore nel sistema
Stiamo abbattendo i muri di questa prigione
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Fa brillare la tua luce
Respingi i nemici
Quando sei sotto attacco
Ti proteggerà
Uccidi la notte
tutto ciò che ci serve è una scintilla
Possiamo seppellire l'oscurità
Infiamma, vieni e fa brillare la tua luce
Buttiamo la nostra miseria all'inferno
Illuminia le nostre vite, siamo eterni
Uniti in testa di collisione
Sacrifichiamo noi stessi per la missione
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Fa brillare la tua luce
Respingi i nemici
Quando sei sotto attacco
Ti proteggerà
Uccidi la notte
Tutto ciò che ci serve è una scintilla
Possiamo seppellire l'oscurità
Infiamma, vieni e fa brillare la tua luce
Vieni e fa brillare la tua luce
Folle karma
mi circonda come un seguace
Lo schifo accade a tutti noi
E' in realtà un tessuto, un vestito
Sai che non sono durato molto
Divento niente meno che un guerriero
Comune, no, selvaggio
Meglio quello di ciò che è stato, un perdente
Guarda su al signore e digli di far brillare la tua luce
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Fa brillare la tua luce
Respingi i nemici
Quando sei sotto attacco
Ti proteggerà
Uccidi la notte
Tutto ciò che ci serve è una scintilla
Possiamo seppellire l'oscurità
Infiamma, vieni e fa brillare la tua luce
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Vieni e fa brillare la tua luce
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Siamo i guerrieri
Vieni e fa brillare la tua luce
HOPE FOR THE HOPELESS

I'm counting all my bruises
I'm not counting on myself
I've been wreaking all this havoc
Cause I thought it'd suit me well
Never careful what I wish for
Never careful with what I say
Always begging for attention
In my sick and twisted way
I could reach the stars
There's hope for the hopeless
Now that I know this
You give me the strength to carry on
The voice in the silence
Is crushing the violence
It's giving me a chance to right these wrongs
I will never quit, this is it
Cause there's hope for the hopeless
Hope for the hopeless
I'm sitting in the shadows
As the bodies hit the floor
And I don't need another reason
Why I can't take anymore?
I'm so sick of these excuses
Tired of living in the dark
And I won't be another victim
Starving from an empty heart
But I'll rise to reach the stars
There's hope for the hopeless
Now that I know this
You give me the strength to carry on
The voice in the silence
Is crushing the violence
It's giving me a chance to right these wrongs
I will never quit, this is it
Cause there's hope for the hopeless
I won't suffocate in vain
I won't die in apathy
I've stood out on the edge and faced eternity
Saw freedom in the fall but I finally believed
I'd never be alone
There's hope for the hopeless
Now that I know this
You give me the strength to carry on
The voice in the silence
Is crushing the violence
It's giving me a chance to right these wrongs
I will never quit, this is it
Cause there's hope for the hopeless
Hope for the hopeless
SPERANZA PER IL SENZA SPERANZA

Sto contando tutti i miei lividi
Non sto contando su me stesso
Ho fatto tutto questo sconvolgimento
Perchè ho pensato mi sarebbe stato bene
Mai attento a ciò che desidero
Mai attento a ciò che dico
Sempre elemosinando attenzione
Nel mio malato e contorto modo
Potevo raggiungere le stelle
C'è speranza per il senza speranza
Ora che lo so
Dammi la forza per continuare
La voce nel silenzio
Sta schiacciando la violenza
Mi sta dando un'occasione per aggiustare questi errori
Non smetterò mai, questo è tutto
Perchè c'è speranza per il senza speranza
Speranza per il senza speranza
Sono seduto nelle tenebre
Come i corpi colpiscono il pavimento
E non mi serve un'altra ragione
Perchè non posso farcela più?
Sono così stanco di queste scuse
Ho provato a vivere nel buio
E non voglio essere un'altra vittima
Affamato da un cuore vuoto
Ma risorgerò per raggiungere le stelle
C'è speranza per il senza speranza
Ora che lo so
Dammi la forza per continuare
La voce nel silenzio
Sta schiacciando la violenza
Mi sta dando un'occasione per aggiustare questi errori
Non smetterò mai, questo è tutto
Perchè c'è speranza per il senza speranza
Non voglio soffocare invano
Non voglio morire dall'apatia
Mi sono distinto sull'orlo ed ho affrontato l'eternità
Visto la libertà in autunno ma finalmente ho creduto
Non sarei mai solo
C'è speranza per il senza speranza
Ora che lo so
Dammi la forza per continare
La voce nel silenzio
Sta schiacciando la violenza
Mi sta dando l'occasione di aggiunstare questi errori
non smetterò mai, questo è tutto
Perchè c'è speranza per il senza speranza
Speranza per il senza speranza
FEAR HATE LOVE

So take me way back – back in the day
My father was a fuck up – absolutely insane
He walked out the door – straight out of my life
He stole my innocence – like a thief in the night
I had a handful of cards – stacked against me
Mama's blacked out – I couldn't tell if she loved me
I gave up cause I didn't have a family
I fell hard with nobody there to catch me
Somebody catch me
Fear – I'm hopeless
Hate – I'm helpless
Love – I'm powerless
I gotta get out of this
Fear – No choice in
Hate – This crisis
Love – It's heartless
I'm so sick of this
Why did you abandon me?
How could you just walk away?
Fear – I'm hopeless
Hate – I'm helpless
Love – I'm powerless
I gotta get out of this
Now I'm out here – walking the streets
I'm a fatherless child – I'm a social disease
There's no love living in a broken home
I never ever thought I'd have to live it alone
Then I talked to God – said I was empty
How could anybody ever possibly love me?
I know that it hurts at the minute
It'll drag you to hell if you let it
Drag you to hell if you let it
Fear – I'm hopeless
Hate – I'm helpless
Love – I'm powerless
I gotta get out of this
Fear – No choice in
Hate – This crisis
Love – It's heartless
I'm so sick of this
Why did you abandon me ?
How could you just walk away ?
Fear – I'm hopeless
Hate – I'm helpless
Love – I'm powerless
I gotta get out of this
I've lost my innocence
You've tried to take my hope
You've tried to take me down
I found myself again
No you can't take my heart
No you can't take me down
Cause karma comes around
Fear – I'm hopeless
Hate – I'm helpless
Love – I'm powerless
I gotta get out of this
Fear – No choice in
Hate – This crisis
Love – It's heartless
I'm so sick of this
Why did you abandon me ?
How could you just walk away ?
Fear – I'm hopeless
Hate – I'm helpless
Love – I'm powerless
I gotta get out of this
Fear
Hate
Love
PAURA ODIO AMORE

Quindi riportami indietro, indietro a quel giorno
Mio padre era fottuto, assolutamente insano
Se ne è andato via, dritto via dalla mia vita
Ha rubato la mia innocenza, come un ladro nella notte
Avevo una manciata di carte, impilate contro di me
Mia mamma era fuori, non potevo dire se mi amasse
Mi sono arreso perchè non avevo una famiglia
Sono caduto duramente con nessuno lì a prendermi
qualcuno mi prenda
Paura, sono senza speranza
Odio, sono senza aiuto
Amore, sono impotente
Devo uscire da qui
Paura, nessuna scelta
Odio, queste crisi
Amore, è senza cuore
Sono così stanco di questo
Perchè mi hai abbandonato?
Come hai potuto semplicemente andartene?
Paura, sono senza speranza
Odio, sono senza aiuto
Amore, sono impotente
Devo uscire da qui
Ora sono qua fuori, cammino per le strade
Sono un orfano di padre, sono una malattia sociale
Non c'è amore vivendo in una casa spezzata
Non ho mai pensato avrei dovuto viverlo da solo
Poi ho parlato con Dio, gli ho detto che ero vuoto
Come potrebbe qualcuno mai amarmi?
So che fa male al momento
Ti trascinerà all'inferno se lo lascerai
Ti trascinerà all'inferno se lo lascerai
Paura, sono senza speranza
Odio, sono senza aiuto
Amore, sono impotente
Devo uscire da qui
Paura, nessuna scelta
Odio, queste crisi
Amore, è senza cuore
Sono così stanco di questo
Perchè mi hai abbandonato?
Come hai potuto semplicemente andartene?
Paura, sono senza speranza
Odio, sono senza aiuto
Amore, sono impotente
Devo uscire da qui
Ho perso la mia innocenza
Hai provato a prendere la mia speranza
Hai provato ad abbattermi
Ho trovato me stesso di nuovo
No non puoi prendere il mio cuore
No non puoi abbattermi
Perchè il karma torna indietro
Paura, sono senza speranza
Odio, sono senza aiuto
Amore, sono impotente
Devo uscire da qui
Paura, nessuna scelta
Odio, queste crisi
Amore, è senza cuore
Sono così stanco di questo
Perchè mi hai abbandonato?
Come hai potuto semplicemente andartene?
Paura, sono senza speranza
Odio, sono senza aiuto
Amore, sono impotente
Devo uscire da qui
Paura
Odio
Amore