BASKET CASE

Questa è un lampo che mi è venuta in una notte… e così come mi è venuta l’ho progettata. È una di quelle mie storie che racchiude un po’ tutto, ma spero di non finirla con 40 capitoli! Non so come verrà. Avevo in mente questi tre personaggi principali membri di una band (in realtà in cantiere ce n’era un’altra con più personaggi e più pretenziosa, ma seguo l’istinto e questo è ciò che è uscito per prima). Alcuni personaggi sono appena appena ispirati a qualcuno che si potrebbe riconoscere (chi mi conosce bene dovrebbe capirlo...), questa volta le foto dei protagonisti le metto solo in questa pagina e non in ogni capitolo come per Questa è la mia vita!
Ogni scena ha la sua canzone.

Che altro dire? Spero che i personaggi siano riusciti quanto lo sono nella mia mente… e che la storia appassioni! ^_^
Allora… buona lettura. Baci Akane

PERSONAGGI:
(cliccate sulle immagini per vederle ingrandite... )

BILL: William Avery, detto Bill, è il cantante e leder del gruppo, Basket Case. E' ispirato a Billie Joe Armstrong come tipo ma fisicamente ho voluto apportare un paio di modifiche innocenti quindi ho scelto un altro attore. Però i capelli se li concia come Billie dei Greenday, visto che l'attore che ho scelto per il mio Bill, James Marsden, non li tiene come lui.  Naturalmente Bill è un ragazzo di 19 anni, ha un paio di tatuaggi, gli occhi grigio chiaro, fisico e altezza nella media. Caratterialmente lo scoprirete leggendo ma si riassume con due parole: pazzo ed imprevedibile. E' un bel tipo anche se non il più bello.
 
disegno di billbill evan

JAKE: Jake Samuel Forbees Brant, chiamato anche Jay o Sam. Ha due cognomi, Forbees della madre e Brant del padre, entrambi famiglie importanti e ricche. Non è ispirato a nessuno, è un personaggio della mia testa. Fisicamente è Cam Gigandet, un bellissimo e sensualissimo ragazzo sesso dipendente. E' il bassista ed uno dei più belli e desiderati della scuola. Poche non sono ancora state a letto con lui ma non ha una bella considerazione delle donne!

jake

TRAY: Tray Corley detto It. It perché è così strano e fuori da tutto che spesso non viene considerato persona, maschio o femmina, ma solo COSA, quindi It. Non è un bel tipo e non ci sono attori di riferimento per lui, potrebbe però essere sullo stampo del batterista dei Greenday.  E' appunto il batterista. Un tipo fuori da ogni logica, completamente matto e incontrollato. Il buffone di turno.

EVAN: Evan Edward Joshua Von Zoy. Ha tre nomi e viene da una famiglia con origini nobili europee. Bill lo chiamerà Eva, Jake invece Ed mentre Tray Jo! L'attore per l'aspetto è Garret Hedlund versione Four Brothers. E' molto bello ed anche se si trascura ha l'aria da principe infelice. Come personaggio però anche lui non è ispirato a nessuno. E' indifferente a tutto, vuoto e con molti problemi di depressione.
 
disegno di evanevan alla finestra

LOWELL: Lowell Finnes. E' una di razza non nel senso che ha una famiglia importante, ma nel senso che si distingue dalla massa, cosa che le piace anche se non lo dimostra. Ebbene sì, è una prima donna ma riesce a nascondere questo suo aspetto. Ha l'istinto della buona samaritana, detesta la superficialità e preferisce l'interiorità. E' elegante, diplomatica, intelligente e con polso. Una fuori dalla portata di chiunque. Non mi ero ispirata a nessuno, infatti ho scelto un attrice qualunque, Alexz Johnson, ma poi mi sono accorta che come personalità somigliava a mia sorella Mikako. Successivamente ho visto una certa somgilianza anche in Addison Montgomery di Private Practice.


 + PROLOGO: Animali da baraccone
 + CAPITOLO I: Libero di uccidersi
 + CAPITOLO II: Fuori dalla portata
 + CAPITOLO III: Giochi
 + CAPITOLO IV: Una canzone per te
 + CAPITOLO V: Dichiarazione di guerra
 + CAPITOLO VI: Bianco vuoto
 + CAPITOLO VII: Condivisione
 + CAPITOLO VIII: Buon compleanno
 + CAPITOLO IX: Sotto la superficie
 + CAPITOLO X: L'inizio del mosaico
 + CAPITOLO XI: Ricerche
 + CAPITOLO XII: Quando la follia è di casa
 + CAPITOLO XIII: Calamità naturali
 + CAPITOLO XIV: Altri tempi, altre vite
 + CAPITOLO XV: Toccati
 + CAPITOLO XVI: Ognuno i propri fantasmi
 + CAPITOLO XVII: Progetti
+ CAPITOLO XVIII: Parallelismo
+ CAPITOLO XIX: Scavandosi dentro
+ CAPITOLO XX: L'ultima canzone