NON E’ AMORE

 


NOTE: la fic conta una ventina di capitoli non molto lunghi, è quasi finita ma ho deciso di iniziare a pubblicare. Sono tornata a mettere mano al Milan. Anni fa avevo iniziato la mia avventura nel Milan con svariate long fic incasinate che si incentravano su molte coppie, questa volta ho deciso di fare una serie di fic ambientate nello stesso anno, la stagione 2015/16, ma in ognuna una storia a sé, senza mescolare coppie e storie.
La prima è forse la meno evidente e la più impensata.
I protagonisti non saltano all’occhio, non come coppia. Si tratta di Sinisa Mihajlovic (il quale salta molto all’occhio in effetti…) e Alessio Romagnoli. Non so perchè, non chiedetemelo, ma han iniziato a formarsi situazioni che ho voluto scrivere senza impegno. Quando ho visto che stava diventando una cosa lunga ho deciso di strutturarla e farla seriamente.
Voglio specificare che Sinisa ha l’amore della sua vita, si tratta di Dejan Stankovic, però io sono riuscita a girare le cose in modo tale che… beh, leggerete!
Galeotta fu la notizia che Alessio era con Sinisa alla Sampdoria e che è stato lui, per così dire, a lanciare la sua carriera perché nonostante la giovane età ha creduto in lui, ha visto che sarebbe stato un bravo difensore e si è fidato, avendo ragione.
Poi Sinisa cambia squadra e… si porta dietro il ragazzo!
Hanno più di venti anni di differenza, ma siccome Alessio ne ha 21 e Sinisa 46 e li porta moooolto bene, non è una cosa così impossibile.
Sinisa mi ispira, lo trovo molto hot sia a livello fisico che caratteriale. Alessio ha un suo perchè.
In certi punti è molto (solo) porno.
Questa è la prima fic della serie che intitolerò Milan Il Ritorno.
Siccome ho un bel po’ di capitoli pronti, ne metto uno ogni 4-5 giorni.
Buona lettura
Baci Akane
PS: Juraj è Kucka, mi serviva un personaggio che ogni tanto facesse 'qualcosa' e così lui è stato pescato a sorte. Perchè mi fa ridere!

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20