NOTE: onestamente penso che i musical siano un apprezzamento tipico da donna o da gay, detto questo ci sono le eccezzioni, per carità. Comunque ho sempre pensato che Rafa non fosse tipo da musical, al contrario di Nole che sicuramente lo è. E leggendo un'intervista proprio di oggi, ho visto che invece Rafa adora i musical e mi sono messa a ridere sia per la mia convinzione che per il fatto che... dai, è così da gay! Ed ho pensato al modo in cui si siede accavallando le gambe o ai suoi costumi rosa. Beh, la fic è flash e doverosa, la scena che ho immaginato io! Viva i musical!
Buona lettura. Baci Akane

MUSICAL



- Phantom of the Opera? Sette volte? E poi cosa? Les Misérables, Mamma Mia!, Lion King?! -

La sua voce esce strozzata e dal tono so cosa intende e voglio strozzarlo io. Lo guardo con aria dura, pronto a mettergli le mani al collo.
- Beh, saranno sette, no? - Dico seccato. Nole apre le mani in segno polemico, ridente:
- Sì, che ti ho obbligato a vederlo! Così come gli altri che hai citato! E che miracolo! Ti sei ricordato dei nomi! Ero convinto dormissi tutte le volte! - Lui continua polemico, prendendomi in giro, ed io continuo a ribollirimi.
- Senti, che potevo dire? Che mi fanno cagare i musical? Sono in America, la patria dei musical, qua vivono a pane e musical dannazione! Non posso dire la verità! - Nole continua a ridere ed io vorrei seriamente ucciderlo, così mi siedo sul letto dove lui è steso a guardare articoli su di me dal cellulare, e grugnisco qualcosa.
- Allora mi devi un favore, visto che senza di me avresti fatto una stragrande figura di merda! - Sospiro spazientito e alzo gli occhi al cielo.
Sebbene mi dolga ammetterlo, ha ragione.
Lo devo a lui.
- E va bene, grazie a te che mi hai scassato le palle con sti musical del cazzo! Senza di te non avrei saputo fare nemmeno un nome e mi avrebbero guardato male! -
Nole ride e mi agguanta con le braccia tirandomi giù sul letto, mi si stende sopra e mi morde ovunque,  a questo reagisco scalciando, urlando e dandogli testate.
Solite cose fra noi, insomma.
Adesso chi gli abbassa le arie, dopo di questa?
Io odio i musical, ma all’intervista in pieno US Open se mi piacciono i loro amati musical, potevo mica dire la verità?
Per fortuna ho Nole che mi ha fatto cultura.
Adesso chi lo sopporta più..
Mondo, ti odio!

FINE