LASCIA CHE SIA

 

Questa storia è su una coppia insolita, in chiave yaoi. In questa chiave tutti sono più propensi verso la coppia ZoroSanji, io questa coppia proprio non la vedo per un sacco di motivi, il principale è che non sono per nulla slashabili! Quella che invece vedo molto di più è ZoroRufy. Sarà assurdo? No, per me no ... vedendo il manga in chiave slash, sono certa che una delle coppie che risaltano di più sia questa, i primi due a formare la squadra, che si sono capiti al volo da subito, rispettano gli spazi l'uno dell'altro ma al tempo stesso non si lasciano mai soli, sono sempre pronti a soccorrersi e soprattutto dove c'è uno c'è anche l'altro. Si sta sicuri che Rufy cerca sempre Zoro, che gli piace tormentarlo perchè è musone e che gli piace anche parlare e aprirsi con lui. Ma soprattutto Zoro e Rufy si completano, hanno caratteri diversi e hanno forza uguale, anche se diversa anch'essa. Stanno così bene insieme che è un crimine separarli. Hanno un legame diverso che con gli altri, si capisce spesso ... tutti potranno tradire Rufy e avere da ridire, ma non Zoro ed anche se non è d'accordo con lui in certe cose, sta sempre comunque dalla sua parte.

Inoltre ci tenevo a sottolineare, con questa storia, che Rufy non è stupido o deficiente o giù di lì come molti credono. Rufy è così complesso e particolare da essere forse il più interessante di tutti!

Queste mie teorie avranno seguito e saranno approfondite meglio nella storia che è a capitoli ... pochi!

Aggiungo che anche questa è una storia iniziata diversi anni fa, lo si capisce penso dal mio stile di allora, capitolo per capitolo invece va migliorando perchè i primi due sono fatti anni fa ma i successivi due decisamente tempo dopo e a loro volta, gli ultimi due si nuovo molto tempo dopo. E' una sorta di progressione, mentre sentivo il bisogno di aggiornare lo facevo, senza nessuna regola di tempo particolare. Si capirà leggendo, penso!

Vi auguro buona lettura.

Baci Akane

 

CAPITOLO 1: Sorridimi!

  CAPITOLO 2: Perfezione

 CAPITOLO 3: La prima volta

 CAPITOLO 4: Rapporti

 CAPITOLO 5: Gelosia

 CAPITOLO 6: Fare pace