* Questa storia scritta diversi anni fa è su Rukawa e Sakuragi, l'unica che ho scritto da sola su questa coppia. Si vede sicuramente che non è recente. L'ho scritta quando mia sorella minore Selene voleva imparare ad andare da sola sui pattini ... e cadeva in continuazione col culo all'aria, così mi è venuta in mente la scena su Hanamichi, poiché il rossino è caratterialmente identico a Selene. Per cui detto fatto, ho scritto questo parto insano e comico. Non ha nessuna pretesa, assolutamente, se non quello di far ridere.
La dedico ovviamente a mia sorella che ora sa andare sui pattini a forza di botte nel didietro!
Buona lettura.
Baci Akane *
Sui Pattini ... Che Dolori!
E' una bellissima e meravigliosa giornata di sole, il cielo è così azzurro da far male a guardarlo ad occhi nudi mentre il caldo ricorda le lunghe giornate estive di luglio e agosto nonostante sia ancora maggio e la primavera si stia facendo sentire solo da pochi giorni.
E' una domenica pomeriggio che mette allegria e le strade sono riempite da un sacco di gente, giovani, vecchi e bambini, che provocano una simpatica confusione, simpatia che viene mutata in seccante se ci si avvicina al campetto di basket pubblico dove si sente in continuazione un rumore fastidioso che fa praticamente così: FRRRRRRR-STONK-FRRRRRRR-STONK-FRRRRRRR-STONK...
Accompagnato da imprecazioni che fanno esattamente in questo modo:
- Oh, che bello, sto imparando...no, cazzo! Aspetta, ora ci riprovo...ecco...allora sono più che un genio...ahio, che male! Uhi uhi uhi...il mio sedere...dovrebbero mettere anche un paraculo oltre ai paragomiti e paraginocchia... ma niente fermerà la scalata alla genialità perfetta del grande ed unico vero tensai! Pian piano mi rimetto in piedi...chissà che lividi avrò stasera nel mio fondoschiena magnifico! Porco cane! Ma la farò ben vedere a quella stupida di mia sorella! Come ha osato prendermi in gitro quella strega? Io so andare sui pattini...è solo che mi ci vuole un po' di allenamento! AHIA!!!!-
Capito la situazione?
Ma a raccontarla così non rende molto, bisognerebbe essere lì a guardare l'espressione imbronciata nonchè truce di Hanamichi mentre cerca di stare in equilibrio per più di un nano secondo su quelle trappole con le rotelle...ma in effetti uno spettatore all'insaputa del rossino c'è.
È seduto appoggiato alla rete di recinzione del campetto, si sta facendo girare velocemente la palla sull'indice della mano e con lo sguardo apparentemente indifferente ma che in realtà ricorda lontanamente la curiosità e l'ironia, lo squadra insistente e senza farsi notare; si tratta di Rukawa...avevate dubbi in proposito, forse? Solo lui potrebbe beccare le figuracce del do'hao per eccellenza!
È proprio il destino che ci si mette in mezzo...la possibilità che fosse proprio lui a trovarlo in quelle condizioni era di 1/1000000, ed infatti ha centrato proprio quell'1!!!!
Ma il fatto è che potrebbe benissimo farsi sentire e prenderlo in giro fino alla morte invece di starsene lì buono buono ad osservarlo con tanta attenzione...ma magari non lo fa per non perdersi lo spasso delle sue molteplici cadute... oppure...ops...ho visto male o il suo sguardo è posato insistentemente sul bel fondoschiena di Hanamichi piegato che cerca di muoversi su quei cosi?
E per essere più precisi è proprio interessato a quella posizione...sono schokkata...vedere il signor volpino con certe espressioni è veramente insolito, che sia malato? La febbre a volte fa questi effetti!!! Oddio, non che la sua faccia abbia assunto quel granchè di espressione particolare, ma stando attenti magari ci si può anche accorgere di qualcosa!
Ad ogni modo continua a guardare in silenzio...chissà che faranno?
Hanamichi dopo l'ennesima caduta si rialza più imbronciato che mai e deciso a non ripiombare più a terra, parlandosi da solo, ridice ad alta voce ciò che la mattina gli aveva detto la sorella, scimmiottandola:
- Tieni, genio...per il tuo compleanno, anche se un po' in ritardo...vediamo se sei veramente così geniale da imparare ad andarci?-
Infine rispondendosi da solo, ribatte con foga:
- Certo che ne sono capace...maledetta sorella...altro che regalo...ma io gliela faccio ben vedere...oh, no...perchè ora sto andando in dietro? Come faccio a fermarmi? Aiuto! No, io non chiederò mai aiuto!!!!-
E via così...ma il problema è che per imprecare tutto infervorato contro la ragazzina perfida a casa, si è dimenticato di essere su dei pattini per cui cominciando ad andare all'indietro e non avendo idea di come fermarsi, si è inevitabilmente piegato in avanti a 90 gradi.
Ora la direzione indovinate quale sia?
Ma certamente la stessa di dove si trova il bel Rukawa che in fondo in fondo mi sa che non aspettava altro che questa occasione per....nella mia innocenza mi sfugge cosa mai voglia fare ritrovandosi il sedere di Hanamichi in faccia: vediamo!
Fulmineo, senza pensarci su un attimo il moro si alza in piedi mettendo giù la palla e più silenzioso che mai attende lo sfortunato (bè, fino ad un certo punto, ora ad esempio vorrei essere io al posto di Hana ed essere ricevuta da Kaede!!!! *ç* Ndio) che ovviamente non si accorge di chi abbia dietro credendo fermamente di essere solo a fare queste magnifiche prestazioni da premio oscar per il mongolino d'oro!!!!
(ma come mi sento cattiva, oggi! Ndio- Solo oggi?>_< NdHana)
Quando il sedere di Hanamichi lo sfiora proprio in quel posto tanto imbarazzante (parla per te! *ççç* Ndtutte le fan maniache di Ru), Kaede gli posa languidamente le mani sui fianchi fermando lo scontro che sembrava inevitabile e sperato a giudicare dal viso del moro silenzioso.
Il rossino essendo di schiena non può vedere chi sia quella misteriosa persona che osa toccarlo così sfrontatamente, per cui l'unica cosa che gli è possibile fare attualmente è chiedere sgarbatamente:
- Chi cavolo è?-
Al che il volpino, che mai come ora gli si addice quel soprannome, senza pensare molto sul da farsi si piega anche lui a 90 gradi sopra di lui facendo aderire la sua schiena con il torace e il suo sedere con il suo bacino...sono separati solamente dalla stoffa dei pantaloni, jeans per Hanamichi e tuta nera per Kaede; avvicinando il volto al suo, con le labbra che toccano accuratamente l'orecchio dell'altro che si ritrova a trattenere inspiegabilmente il respiro, mormora con voce bassa e penetrante, molto sensuale (come sempre per le poche volte che parla lui...):
- Non indovini?-
Ma che domande, lui in questo attimo di panico non indovina neanche dove è, figuriamoci con chi...per non parlare del perchè la sua pelle è diventata dello stesso preciso colore dei capelli!!!
Ecco qua a voi l'unica persona in grado di far imbarazzare fino a questo punto il grande basketman Sakuragi che non si spaventa davanti a nessuno: Kaede Rukawa!
Mille pensieri scoordinati gli passano per il cervello in un nano secondo, vediamo di riuscire a prenderne qualcuno:
"
No, non può essere quella dannata kitsune, cioè, io non posso essere così
sfigato da beccarmi proprio lui, su tutti quelli che potevano venire....perchè
LUI???? Odio dargli modo di prendermi in giro...anche perchè...boh, non so più
niente, non capisco....non dovrei eccitarmi così in una situazione del genere
con il mio peggior nemico...e perchè non mi ha preso in giro subito invece di
aspettare che gli arrivassi addosso in questo modo? E perchè, mi ha preso per i
fianchi così e si è appoggiato su di me aderendo i corpi? E perchè mi ha
detto indovina con quel tono così....così...carezzevole....invitante...cosa
vuole che faccia? Anzi perchè cacchio me ne sto fermo senza prenderlo a pugni?
Scommetto che anche questo per lui è un modo per prendermi in giro per tutte le
volte che sono caduto...ma gliela faccio ben vedere io....gli toglierò
quell'aria da Dio sceso in terra per concedersi interamente al miglior offerente
per grande pietà!
Se
crede di poter fare quello che vuole con me si sbaglia!!!"
È questo che in una frazione di secondo gli attraversa la mente...più o meno gli stessi che lo portano ogni volta ad agire con impulsività...si, perchè lui non è che non pensa per fare le cose, semplicemente lo fa troppo velocemente, così tanto che si perde dei passaggi essenziali...come vedete è vero che è un genio, solo che deve esercitarsi meglio nell'utilizzare la sua immensa genialità!!!
Finalmente si alza, anzi è meglio dire che si alza all'istante e seppur rimanendo rosso in viso fa per colpire il ragazzo dietro di se ma l'eccessiva foga che ci mette nei movimenti gli fa dimenticare di essere su dei pattini instabili che lo fanno crollare a terra ancora una volta con uno SBAM!!!!! Terribile!
Lo sguardo che gli arriva dal moro è inevitabilmente gelido, accompagnato anche da:
- Deficiente!-
Questo fa incazzare ulteriormente il rossino a terra che ancora dimentico di avere i pattini addosso si rialza con quella di picchiarlo, non c'è bisogno di dire che torna a cadere come un pero...ops, l'ho detto lo stesso...vabbè!
- Idiota togliti i pattini!-
Tagliente Rukawa gli torna a parlare irritando ancor di più l'altro che solo per puro spirito di contraddizione si ostina a tenerli e a voler alzarsi con quelle trappole ai piedi e a picchiarlo sempre rimanendo in equilibrio da solo!
Ce la farà?
Sorvoliamo!
È sera ormai, e le strade non sono più attraversate da tanta gente, bensì solo ragazzi diretti in vari pub.
Andando nel campetto di basket pubblico ci sono due figure a noi molto conosciute...sono sempre Rukawa in piedi a braccia conserte che lo guarda più che gelido e Hanamichi che cerca di mettersi in piedi, fare qualche passo con i pattini per poi ricadere malamente di sedere a terra.
Se si aspetta pietà o che Kaede se ne vada, bè, si sbaglia di grosso...non avrà nessun aiuto da parte sua, per lui possono rimanere così anche tutta la notte, è stufo delle manie di grandezza e testardaggine di quel do'hao!!!
Aspetta, forse proprio tutta la notte no, io non ho tutto quel tempo per seguirli...ehi, Ru, vediamo di velocizzarci un po'...spiegati meglio...cosa vuoi fare con quel genio che cade in continuazione?
Spero che mi abbia sentito, altrimenti li mollo qui, anche se tutte le loro fan dovrebbero venire fin qua da me e ammazzarmi!!!
Oh?
Un cambiamento attira la mia attenzione!
Cosa sarà mai?
Vedo forse un nuovo sguardo in Rukawa o forse è il buio?
No, non è proprio lo sguardo, è più l'aria da seccato con cui con un piede sul suo torace lo appiattisce a terra lasciandolo ancora per una frazione di secondo in silenzio senza parole.
Mantenendo il piede sopra di lui in modo da non farlo muovere si abbassa sempre più su di lui con espressione preoccupante, si avvicina quel tanto che basta da sfiorargli il viso con il suo e sussurrandogli con lo stesso tono di prima fa:
- Mi sono stufato!-
E senza fargli ribattere altro si china ancor di più fino a baciarlo.
A questo punto mi vien da dire: ma scusa Rukawa caro...non potevi stufarti prima?
Ma siccome ci ignora completamente e che anche il casinista Hanamichi è alle prese con se stesso sull'indecisione di rispondere al bacio oppure prenderlo finalmente a pugni, non ci cagando nemmeno di striscio, direi di andarcene, chi non ci vuole non ci merita!
Che dite, cosa farà il grande tensai?
Come risponderà?
A voi il piacere di fare il seguito se volete, io più di così non arrivo!!!!
FINE DELLA PAZZIA!!!!