BOOOOMMMMM!!!!

 

 

CAPITOLO 1:

Camere e coppie!

Le camere sono spoglie ed essenziali, con le grandi finestre che danno sul bosco, verde, verde dappertutto, Hitonari fa scorrere lo sguardo fino a memorizzare perfettamente la stanza e alzando le spalle con aria di sufficienza sistema sul letto il borsone, cominciando a togliere tutti i vestiti ordinatamente.

È un ritiro importante questo, tutti i ragazzi ritenuti più talentuosi sono stati chiamati per far parte della nazionale giovanile giapponese, e sono tutti riuniti qui.

Lui per fortuna è in camera  con Akane, anche se non lo avrebbe mai ammesso non sopporterebbe saperlo con chissachì.

Osserva il suo ragazzo entrare in camera trascinandosi dietro un borsone, lo sbatte per terra e lo apre. Resta un attimo fermo come chiedendosi dove dovrebbe mettere quella roba e cosa deve farci.

Il ragazzo biondo allora si siede comodamente sul letto e lo osserva interessato, certo che a stare con lui non si annoia proprio mai.

 

Nell'operazione difficile quale è pensare, ad Akane viene solo mal di testa senza riuscire a risolvere il grande quesito su dove mettere il contenuto del borsone, che a malapena si è ricordato di prendere stamattina e nel quale, giusto per grazia ricevuta, ci ha messo qualcosa, ovviamente l'attenzione è da portare sul 'cosa' ci ha messo!

Decidendo di tagliare la testa al toro(povero toro, che ha fatto per essere stestato?) e stufo di perderci più tempo di quanto non meriti in realtà quella sciocchezza, prende e lo rovescia sul letto lasciando cadere i pochi vestiti scelti a casaccio e una marea di cibo.

Ovviamente in tutto questo non si è nemmeno preoccupato di cagare Hitonari, non si è accorto di essere osservato con un certo interesse, il suo attuale pensiero non è rivolto al ritiro e al fatto che deve comportarsi bene e giocare seriamente per essere convocato anche lui in nazionale con il suo ragazzo, bensì al centro della sua testa attualmente c'è il cibo...in effetti prova un leggero languorino dopo aver visto tutto quello che si è portato da casa, come può resistergli?

Senza farsi problemi prende una confezione dei suoi biscotti preferiti ripieni di crema alla fragola e buttandosi sulla montagnetta di vestiti sul letto, si distende comodamente e inizia a sgranocchiarseli, dopo un po' che ne mangia si accorge di sentire un certo freddo che gli trapassa il corpo e capisce all'istante di cosa si tratta: dello sguardo di Hitonari.

"Magari vuole anche lui un biscotto..." e così pensando gliene offre uno(di numero) con l'aria più naturale del mondo!

 

Hitonari lo guarda inarcando un sopracciglio, veramente crede che a lui piaccia quella roba?

Non si degna nemmeno di rifiutare scandendo un -idiota- per poi alzarsi, stiracchiarsi, e cominciare a mettere a posto i vestiti nell'armadio.

Il ritiro dura solo una settimana ma a lui piace avere tutto in ordine, e di solito gli piacerebbe che ci rimanessero le cose a posto...ma quando c'è Akane nei dintorni è una cosa quasi impossibile.

- io vado giù a vedere chi c'è- lanciandogli una lunga occhiata, non hanno molto tempo prima che l'allenatore li chiami e se resta ancora li con Akane disteso sul letto in quel modo... che mangia quella roba schifosa, finisce che o vomita o lo violenta!

 

Indignato, come se facesse i capricci, Akane risponde: - Questo vorrebbe dire che non ti piacciono i miei biscotti? Sono buonissimi, tu non capisci nulla!!!!- E si ficca in bocca un altro di quei dolci schifosi, poi notando lo sguardo insistente di Hitonari che rimane su di lui, gli viene in mente anche la seconda parte della sua frase(la sua mente infatti aveva registrato solo l'idiota iniziale!) e il buon senso gli suggerisce di rispondere:

- Ben se posso continuare a mangiarmi i miei biscotti!- Esattamente capriccioso come un bambino. Per fortuna che Hitonari ci è abituato e limitandosi a non rispondere esce dalla camera lasciando la porta aperta.

- E va bene, per questa volta non mi offendo!- Detto ciò sbuffando il moro si alza pigramente dal letto abbracciandosi per bene la confezione di dolci portandosela dietro mentre segue il ragazzo nell'ispezione(che poi ispezione non è ma solo un modo per non vedere quell'ingordo mangiare in quel modo sotto i suoi occhi!)

 

SBAM!!!! Porta che sbatte!

TUMP TUMP TUMP  Piedi che pestano il pavimento al posto di camminare normalmente.

-GRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!-  Ringhio che definire irritato è prenderlo in giro.

- TU STUPIDA KITSUNE!!! SCOMMETTO CHE E' TUTTA COLPA TUA! PERCHE' E' SEMPRE COLPA TUA! MA DICO IO...E' POSSIBILE? E' MAI POSSIBILE?!  UNA VOLTA CHE VENGO CONVOCATO ANCHE IO ALLE PROVE PER LE CONVOCAZIONI DELLA NAZIONALE GIOVANILE DI BASKET E CON CHI MI RITROVO IN CAMERA? CON LA PERSONA Più ODIOSA ED INUTILE DEL GLOBO! CON TE!!!!!! E SARESTI ANCHE PREGATO DI ASCOLTARMI QUANDO TI PARLO.....SPECIALMENTE QUANDO MI ARRABBIO!-

Hanamichi Sakuragi come un ciclone entra in camera non parlando normalmente...urlando come al suo solito. Espelle fumo da tutte le parti, è una furia vivente...avete presente le tre furie o erinni della mitologia? Ecco sembrava una di quelle...era così simpatico da vedere...non la pensava forse allo stesso modo il compagni di stanza forzato dai superiori...Kaede Rukawa, la causa di tanta incazzatura, che pacatamente lo ignorava. Il rossino non voleva accettare il fatto di stare in camera con il suo nemico naturale(chiamato così da lui) per il semplice fatto che avrebbe dovuto condividere con lui la stanza per ben una settimana....Cioè...sette giorni con lui lì giorno e notte...senza poterlo strangolare nel sonno...chi sarebbe resistito? Dando un calcione al borsone lo fa sbattere contro l'armadio che si inclina...questo attira la sua attenzione...chissà se buttandolo in testa a quell'altro tipo odioso si rompe definitivamente? Esperimento interessante! Ma  notando che Rukawa senza calcolarlo nemmeno di striscio afferra il proprio borsone e si limita a metterlo così com'è dentro al suo di armadio e ad uscire senza dire mezza parola, si dice che non deve farsi lasciare indietro, così prende il grosso bagaglio e per differenziarsi da Rukawa lo apre e rovescia il contenuto anche lui dentro il suo armadietto mezzo rotto, ma essendo che è troppa roba e così ingrumata non ci sta senza farsi troppi problemi spingendoli ulteriormente, chiude di forza la porta. Con faccia trionfante guarda il mobile di metallo che sta per esplodere e parlando da solo fa felice:

- VITTORIA!!!!"- Detto questo si ricorda che qualcuno è uscito lasciandolo lì e mettendosi a pensare al fatto  che di sicuro quella Kitsune vuole superarlo in tutti i modi, esce dalla stanza seguendolo gridando per il corridoio:

- DOVE CREDI DI ANDARE? PENSI FORSE DI LASCIARMI INDIETRO? POVERO ILLUSO!!!! AHAHAH!!!-

Solo una parola in risposta, fredda e glaciale...la solita:

-  Do'hao!-

E l'ispezione inizia....una coppia da una parte, mentre l'altra dall'altra...si incontreranno forse in quell'immenso edificio che funge da dormitorio per quel ritiro speciale?

E se mai si incontreranno che accadrà? La 3^ guerra mondiale? E chi saranno gli altri membri del ritiro?

Chissà!

 

FINE CAPITOLO 1?