Till I Collapse
E se Jun non fosse guarito ma avesse dovuto abbandonare il calcio, dedicandosi solo a fare l'allenatore? E se avesse avuto un ingaggio per allenare una squadra sperimentale della Bundesliga Tedesca e lui si trasferisse lì? E se in questa squadra per caso ci fossero proprio Genza e Karl? E se la guida-traduttrice-figlia della governante di Jun in Germania è una ragazza folle, incontrollata e stramba?
Ci sarebbe molto da dire su questa fanfic, i personaggi sono stati studiati ed interpretati così da me, non li ritengo ooc, solo che ognuno ha il suo modo personale di vederli, non si può sindacare su questo. A mio avviso Genzo è proprio così, in apparenza tenebroso e silenzioso, in realtà narcisista, attaccabrighe e casinista (da piccolo era così in effetti ... anche se moooolto scorbutico!) . Su Karl non ci sono dubbi sia così come anche Jun, mi ritengo la regina dell'interpretare Jun ... e poi c'è poco da fare ... un principe è un principe!
Il personaggio femminile originale è Astrid ed è circa sul mio stampo, non doveva nemmeno esserci, mi serviva solo una ragazza che facesse da guida a Jun per i primi tempi, poi però per caso ha preso piede perchè lei ha una forte personalità ed è diventata parte integrante del quartetto base!
Nel prologo c'è la canzone e traduzione di Eminem poichè dà il titolo alla storia, era veramente molto adatta a tutti e 4 i protagonisti ma soprattutto a Jun, il mio preferito ... è iniziata per lui la storia ... poi ci si sono messi anche gli altri!
Mi fermo qua o non smetto più, è una lunga storia di 40 capitoli che è principalmente comica e demenziale ma anche seria, ovvero sentimentale, tragica e introspettiva.
Già, dimenticavo, è scritta in prima persona al presente, coi POV alternati dei 4 protagonisti!
Ora basta, vi passo la storia!
Buona lettura
Baci Akane