Cercando Di Te

Questa storia è ambientata in un ipotetico futuro,circa quattro anni dopo la serie di SD, dove i nostri due campioni di basket, Hanamichi Sakuragi e Kaede Rukawa, sono cresciuti e hanno fatto le loro esperienze da soli, non insieme.

Provavano attrazione l'uno per l'altro quando erano a scuola e nella stessa squadra ma tutto è rimasto li, non hanno mai approfondito.
Così Rukawa è andato in America per coronare il suo sogno e diventare uno dei campioni dell'NBA... e ci è riuscito.
Sakuragi invece è rimasto li in Giappone ed il suo talento era davvero grande, infatti è diventato uno dei cinque migliori giocatori del Giappone.
Chiaramente sempre indisciplinato e casinista ma pieno di passione per quello sport inizato come un gioco, per colpire Harukina cara ( ...peccato che l'abbia mancata...)
E' passato da una ragazza all'altra anche perchè con la maturità è sopraggiunta una bellezza particolare ma che colpisce molto.
Però non si è mai innamorato seriamente, inconsapevole che c'è in lui qualcuno sepolto nella profondità di se stesso.
Qualcuno che non potrà mai avere, quindi non dà mai tutto se stesso in nessuna storia che affronta.
Questo fino a che, proprio Sendoh non lo aiuta a...capire il perchè con le donne che ha incontrato non è mai funzionato qualcosa:
Ha capito con i metodi...hem...particolari di Sendoh che lui è gay...e che un certo volpino malefico occupa gran parte dle suo cuore.
Rukawa dal suo canto è stato impegnato anima e corpo nel diventare il numero uno e il pensiero di mettersi con una ragazza non ha attraversato nemmeno l'anticamera del suo cervello. Consapevole di essere gay e di essere innamorato di quel Do-hao ha accettato qualche uscita con qualche compagno di squadra ma non è mai decollato nulla.
Ecco, questa è la situazione quando il coach della nazionale Giapponese convoca i migliori 12 del Giappone per le Olimpiadi di Pechino 2008.
Tra cui Sakuragi, Rukawa e Sendoh, che gioca da un anno in una squadra Russia, vincitrice dell'ultimo campionato d'Europa.
Si incontrano per il ritiro e Rukawa accetta contro ogni previsione, stupendo perfino se stesso... lo fa per il suo Paese, dice tra se e se, cercando di convincersi.
E non per la speranza di rivedere quei capelli rossi di cui ha seguito passo passo le performance sportive anche dall'America.
Non si aspetta nulla, non vuole nulla.
Solo impegnarsi e far vincere la medaglia d'oro al Giappone.
Ecco, la mia storia inizia qui, primo giorno di ritiro e presentazioni.
Nuovi amici e vecchi visi noti.
E Sendoh, Rukawa e Sakuragi che finiscono in camera insieme...
Dedicato tutto a Layla per il suo matrimonio. Ecco la fic promessa ma mi scuso se non è all'altezza... è una vita che non scrivo di loro e sono un po' arruginita!!
Buona lettura.
Parsy



CAPITOLO I
  CAPITOLO II
 CAPITOLO III
 CAPITOLO IV
CAPITOLO V