Karim stando lontano a lungo dalla nazionale, è tornato che Kylian era già nel suo pieno splendore, perciò non ha avuto bisogno di lui per sbocciare (come per esempio può essere il caso di Vini che affiancato a Karim ha trovato il modo di esplodere), però i due nonostante il pochissimo tempo passato insieme, appena si trovano in campo se la intendono immediatamente. Sembra che giochino insieme da anni e che al di fuori delle partite si allenino un sacco in coppia, cosa che ovviamente non è così essendo in due club diversi. Le prime partite le fanno in estate 2021, per gli Europei dove la Francia fa sì bene, ma non arriva in finale. Nonostante questi i due dimostrano immediatamente una perfetta intesa che, nelle partite successive, si nota ancora di più. Infatti vincono la Nations League. Di volta in volta, ad ogni convocazione, si capisce quanto sono una coppia perfetta in campo, si trovano benissimo, fanno delle combinazioni sopraffine, si fanno assist a vicenda, sembra che giochino insieme da anni. E si adorano.
Perché questo si vede bene, è palese, praticamente sempre insieme ad ogni occasione negli allenamenti, a bordo campo, in partita, non si separano mai, ridono, parlano e scherzano e si sostengono.
Kylian per tutto il 2021/22 non faceva che dare segnali sul voler andare al Real, tutti lo davano per preso, Karim stesso sperava apertamente venisse, poi all'ultimo Kylian ha rinnovato col PSG per un contratto impensabile. Qualunque cosa ci sia dietro è un peccato perché se in nazionale quei due sono così belli da vedere, avrebbro potuto fare grandi cose insieme in club. Purtroppo è un sogno che non si avvererà e ci terremo la nazionale.
Va detto che dopo lo 'scherzo' di Kylian, Karim non ha fatto una piega ed è rimasto suo amico, infatti nella finestra nazionale successiva alla sua firma i due si sono mostrati letteralmente sempre insieme a ridere e parlare.