PRIGIONIERI
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!
(risata sguaiata..)
Voi non avete idea del pericolo in cui vi trovate ... queste sono le prigioni, anche se non sembra ... sono le prigioni dei prigionieri (MA VA'?!) e qua io godo a torturare la gente innocente ... perchè se fosse colpevole mica la imprigionerei, no? Ad ogni modo ognuno di quelli che troverete qui, nella sua cella, ha lasciato dei messaggi scritti col loro sangue visto che non avevano penna e sul muro visto che non avevano carta. Sono le loro testimonianze o le loro maledizioni!
Ahahahhaahhahahaha!
ok la finisco di ridere come un signore delle tenebre!
Se siete sadici almeno quanto me (che è difficile) andate, entrate nelle loro celle, occhio a non farvi uccidere da loro, sapete i prigionieri fanno questo ed altro.
Potrete far conoscenza con loro mentre li frustriamo per obbligarli a scrivere e leggere quel che hanno scritto con il loro sangue.
A vostro rischio e pericolo!
Comunque chiunque voglia esprimere il proprio pensiero riguardo ciò che leggerà, potrà farlo sapere direttamente al prigioniero (autore) incriminato, tramite l'e-mail che, col permesso dell'interessato, è stata messa nelle rispettive celle di isolamento!
Buon proseguimento!
NOTA BENE: in quanto questo galeone è governato da un capitano molto severo e cattivo, ovvero il sottoscritto, siamo noi membri della ciurma a decidere chi imprigionare in queste celle, per cui non accetteremo lavori che prima non siano stati richiesti da noi.