NOTE: ebbene eccoci qua col primo di più di 80 capitoli, non ho attualmente finito ma fino ad 80 per ora ci sono. Una delle mie long fic dove analizzo un sacco di cose e approfondisco tutto quello che riguarda questa splendida storia. Lewis e Seb sono due persone meravigliose da conoscere bene, ma ancor più meraviglioso è il loro rapporto che se non fai caso passa quasi inosservato. Anche se io appena ho visto poche foto loro ho subito capito che stavano insieme, perché non si discute su questo.
Ovviamente mi sono fatta prendere la mano sullo scrivere e avrete di tutto davvero, i capitoli tendenzialmente si alternano coi due pov. Ho cercato di informarmi per bene su tutto quel che potevo, forse certe cose sono inesatte, anzi sicuramente, però ho fatto del mio meglio.
Quello che leggerete è la mia versione sulla loro storia sulla base di quelli che sono i fatti reali. Ovvero ho preso la realtà e l’ho manipolata adattandola alle mie idee su questi due, perciò diciamo che tutto questo forse non è vero, ma potrebbe esserlo.
Il titolo l’ho trovato ieri, richiama il tatuaggio preferito di Lewis ed è girato al plurale perché la fic si basa molto sul fatto che crescono e maturano in due, in due si aiutano l’un l’altro, cambiano ed escono da ogni brutta situazione, in due rinascono ogni volta, partendo da situazioni meno difficili per poi arrivare a quelle più complicate. Insieme risplendono sempre. Così ecco questa fic, pubblicherò un capitolo ogni 5 giorni circa, massimo uno a settimana comunque. Farò del mio meglio e seguitemi nella mia pagina su FB per sapere quando pubblico. E spero che vi piaccia. Intanto buona lettura. Baci Akane
PS: le foto che ho messo nel capitolo risalgono ai tempi della Formula 3, mentre qua siamo già in 1, ma è per mostrare il riferimento che c'è ad un certo punto.