NOTE: brevissima fic demenziale su una delle mie recenti coppie preferite, Jude e Fede (jede). È arrivato Kylian e diciamo che si fa notare anche per la sua fisicità, oltre che per il suo carattere carismatico ed il suo talento eccezionale. 
Buona lettura. Baci Akane

RITORSIONI

kylianjede

- Gli stai prendendo lo stampo del suo cazzo? 
La voce seccata di Jude gli arrivò dritta nel suo orecchio e grazie alle labbra carnose appiccicate su quella parte anatomica così sensibile di sé, Fede rabbrividì dalla testa ai piedi. 
Gli era arrivato da dietro silenzioso come una pantera, come solo lui sapeva essere, e gli aveva parlato piano e sibilante facendosi sentire solo da lui.
Fede si girò senza allontanarsi, gli rimase a quella vicinanza soffocante che prevedeva uno sfiorarsi sfacciato di corpi ed uno scambio di sguardi diretto e malizioso. L’aveva riconosciuto subito ovviamente. 
Jude l’aveva beccato a fissare la nudità di Kylian, in particolare una sua parte specifica che spiccava molto. 
Il suo ragazzo era a torso nudo perché si stava anche lui meravigliosamente spogliando come tutti gli altri compagni di squadra finiti gli allenamenti della giornata e Fede, invece di avvampare carico di imbarazzo e tranquillizzarlo, piegò le labbra all’ingiù e nella sua tipica spontaneità, ammise sincero: - Ma l’hai visto bene? Mi puoi biasimare? 
Jude incredulo che osasse davvero dirgli una cosa simile letteralmente in faccia, lo fissò esterrefatto. 
- Certo che ti biasimo! Il mio non ti basta? 
Ovviamente non stavano parlando ad alta voce, essendo praticamente appiccicati sussurravano sentendosi solo loro due. Oltretutto anche se erano un bel gruppo affiatato non tutti sapevano di loro, specie i nuovi arrivati e i ragazzi più giovani; prima di rendere ulteriormente nota la loro relazione volevano essere più sicuri degli altri. 
Fede, comunque, invece di gettare acqua sul fuoco, ci mise benzina e lo fece pure ridendo. 
- Certo che mi basta, ma è inevitabile non notare il suo! Insomma, gli occhi ce li ho! 
Jude rimase piantato lì dove era davanti a lui, ma si irrigidì piegandolo di lato il capo, una buffa smorfia shoccata ed offesa sul bel viso. Fede invece rideva ancora e continuava a privarlo di proposito di ogni spazio vitale, con gli occhi furbi ben puntati sui suoi carichi di fastidio. Non poteva toccarlo realmente anche se in quel momento gli sarebbe piaciuto, ma doveva controllarsi, tuttavia nel modo in cui erano sembrava lo facessero.
- Come se il mio fosse da meno! - sibilò offeso.
Fede si stava divertendo un sacco, adorava il suo ragazzo. Ogni parte di lui, per la verità, specie fisica, ma il suo carattere permaloso e narcisista era puro spettacolo. 
Spesso si divertiva a infastidirlo di proposito. 
- Il tuo è perfetto... - disse poi più baso e suadente sempre rimanendo fermo dov’era fin quasi a toccarlo, gli occhi perennemente agganciati ai suoi pieni di malizia, un sorrisino ironico. Jude indurì le labbra per niente convinto di quello che stava dicendo: - ma il suo è davvero parecchio più grosso del tuo! - concluse sfacciato.
A quel colpo di grazia Jude si morse il labbro per non mordere lui e con un controllo invidiabile che non sempre riusciva ad avere quando gli partiva l’embolo, fece un passo indietro e infilandosi le dita negli shorts e negli slip sportivi, si abbassò tutto in una volta chinandosi in avanti, dando un certo spettacolo del suo didietro. Quando si raddrizzò era gloriosamente nudo come sua madre l’aveva molto ben fatto e continuando a fissare gli occhi ancora divertiti di Fede, inarcò un sopracciglio provocante afferrandosi a piena mano l’erezione tanto acclamata. 
Fede spalancò gli occhi impallidendo, che diavolo stava facendo davanti a tutti? Si guardò in fretta intorno per controllare che nessuno guardasse, ma ovviamente qualche giovane l’aveva visto eccome ed era avvampato. 
Fede gli tirò istintivamente l’asciugamano addosso sibilando allucinato: - Idiota!
Jude inarcò le labbra in un sorrisino malefico fingendo innocenza, chiaramente soddisfatto lasciò cadere l’asciugamano per rimanere ancora bello nudo. Soprattutto bello. 
- Che c’è? - chiese poi piano provocante e sempre toccandosi come se dovesse togliersi un fastidioso prurito dalle parti basse e tutto solo per farselo indurire in una sorta di gara con un ignaro Kylian, il quale per fortuna non li stava guardando né ascoltando. 
Fede assottigliò lo sguardo lanciando di nuovo occhiate minacciose ai compagni più giovani e sventurati che non avevano ancora capito come stare al mondo. Ovviamente stavano ancora ammirando, difficile il contrario. 
- Lo sai! - brontolò ancora recuperando l’asciugamano da terra mentre Jude arretrava verso le docce così com’era. 
- Beh, che ammirino, gli occhi ce li hanno, no? Puoi biasimarli? Mica è roba brutta da guardare... 
Facendogli il verso, Jude sparì dall’altro lato degli spogliatoi per lavarsi insieme agli altri. Fede rimase qualche istante shoccato a fissare le sue splendide natiche sode sparire dalla sua vista, ma si svegliò immediatamente quando vide i suddetti giovani che si affrettavano a seguirlo arrapati e con la bava alla bocca. A quel punto Fede si rianimò imprecando e afferrando due teli lo inseguì di corsa del tutto intenzionato a fargli da guardia del corpo, dimenticando completamente Kylian ed il suo grosso pene difficile da non notare. 


NOTE FINALI: Con l’arrivo di Kylian avevo già immaginato che le cose si sarebbero animate e la prima scena che ho immaginato ridendo era Fede che si perdeva a fissare il rinomato pene di Kylian, il quale è spesso visibile anche attraverso i vestiti. 
Ricordo che ho già scritto una fic su di loro che si chiama ‘Sia quello che sia’, di cui esiste una specie di traduzione fatta da me, ‘It is what it is’. Questa può collegarsi a quella anche se non ci sono diretti riferimenti. Farò anche per questa la mia specie di traduzione.
Sicuramente ne arriveranno altre, mi farò ispirare al momento.
Alla prossima. Baci Akane