ALLIEVO E MAESTRO

PAIRING: Roronoa Zoro, Drakul Mihawk, Perona. La coppia è Zolu (Zoro/Rufy -Luffy- ) ma DraZo (Drakul/Zoro)
DISCLAMAIRS: i personaggi non sono miei ma di Oda, io li prendo in prestito per puro diletto.
NOTE: questa fic ho iniziato a scriverla molto tempo fa (leggendo quelli che all'epoca erano spoiler e che ora non lo sono più) e l'ho finita solo di recente, dopo una pausa intorno agli ultimi capitoli l'ho conclusa. La pubblicherò ogni 4 giorni. Conta 16 capitoli. Siamo nel periodo dei due anni di allenamenti, quando sono divisi e Zoro è l'allievo di Mihawk. Con loro c'è Perona. Fin dove sono arrivata a leggere io il manga (non sono più dietro agli spoiler) non si sa molto di quel periodo per non dire nulla, così la mia fantasia è partita. Apprezzo molto Mihawk ed ho sempre pensato che se non fosse che Zoro sta tanto bene con Rufy e che Mihawk sta tanto bene con Shanks, loro due sarebbero una coppia perfetta. E così curiosa di vedere cosa fosse successo fra loro due in quei due anni, ho deciso di cimentarmi in quest'impresa. Potrebbe essere che ci sono incongruenze col manga, cose inverosimili e cose che non garbano all'universo conosciuto, però questa è la mia fic! Tutto ciò è la mia visione di come potrebbero essere andate le cose, c'è tutta la mia fantasia insomma. I precedenti sono che Zoro e Rufy stanno insieme e c'è un forte amore a legarli e Mihawk ha una relazione di sesso sporadica con Shanks. Spero di non aver scordato nulla. Buona lettura. Baci Akane
PS: le fan art che trovate sotto al titolo non sono mie ma trovate in rete e sono disegni che in qualche modo per qualche motivo racchiudono un po' ciò che c'è in questa fic... o semplicemente mi piacevano e le volevo mettere!
PPS: ogni capitolo ha una canzone sempre dello stesso gruppo. I Breaking Benjamin mi hanno fatto da colonna sonora per questa fic quindi ho deciso che sarà anche quella di chi legge. I link riportano al video. Ci sono anche dei versi tratti dalle canzoni.


+ CAPITOLO I: Il primo passo
+ CAPITOLO II: Regole

* CAPITOLO III: Mire
* CAPITOLO IV: Morire è una cosa inutile
+ CAPITOLO V: Una sfida nell'allenamento
+ CAPITOLO VI: Ciò che vogliamo essere
+ CAPITOLO VII: Tutto e subito
 + CAPITOLO VIII: Buona prova
 + CAPITOLO IX: Tanto cuore, tanta forza
 + CAPITOLO X: Ce l'avrebbe fatta
 + CAPITOLO XI: La tecnica della pioggia
 + CAPITOLO XII: Doveva migliorare
. + CAPITOLO XIII: Per un momento
.  + CAPITOLO XIV: Il desiderio più nascosto
.  + CAPITOLO XV: Il segreto del mare
.   + CAPITOLO XVI: Il saluto