Questa è stata la seconda storia in assoluto che ho scritto, etero, trama banale e solita: 2 nuove ragazze conoscono in modo assurdo Genzo e Taro e dopo varie peripezie, comicità, tragicità, movimento e quant'altro, sboccia l'amore. Non è nemmeno originale il modo in cui è scritta, a quel tempo, anche se successivamente l'ho corretta, scrivevo da cani ... inoltre le scene inserite sono le solite, quelle con cui io sono fissata e sono fissate tutte le adolescenti(ero una quindicenne in fondo ... ) litigate, risse, sfide ... originali sono le famiglie delle due ragazze, a mio avviso, leggendo capirete!
Non è per spingervi a non leggere, anzi, ma voglio solo essere onesta, è piacevole e scorrevole, semplice, rilassante, divertente ed anche seria in alcuni punti, però nulla di nuovo!
Ci sono affezionata e non la rinnegherò mai, tuttavia ora Genzo non lo metterei mai con una ragazza bensì solo con Karl!
(questo c'entra poco ma è per far capire che mi sono evoluta in tutto e per tutto ... magari per qualcuno ero meglio da adolescente, credo che le adolescenti stesse saranno d'accordo con questo ... eheh, beata innocenza! ^_- ovviamente scherzo!)
Detto ciò mi limito ad augurarvi buona lettura e ad avvertirvi ... nel primo capitolo dove presento velocemente i fratelli delle due ragazze, non pensate di capirci qualcosa, non serve a nulla, solo a dare il via al mio crossover: Irlanda The Best.
Perchè crossover? Leggendo capirete!
Vi auguro la solita buona lettura!
Baci Akane